![]() |
:brushtee:
Quote:
|
Nuovo GS 1200 con motore da 110 cv e gruppo ottico del ST. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
F800r...........................
|
Quote:
|
Quote:
|
bel casco , complimenti.
|
Quote:
|
nel 2008 tutti i fighettini hanno in garage una nuova BMW e la venderanno ai fighettini meno fortunati, la BMW quindi non venderà niente e sarà costretta a cambiare attività buttandosi nell'editoria e creando cosi una nuova rivista che chiameranno: PIANETENBILINDRICKEN! :lol:
|
Non chiedete come faccio a saperlo Ufficialmente...
SEI novità Motorrader x il 2008, in particolar modo settore OFF... I modelli non li conosco, fate vobis |
Quad sicuramente e spero di no per 800 gs
|
Io non ho informatori, però credo sia persino inevitabile che escano :
1) F 800 GS 2) Il motore dell'RT 1200 (110 CV) su tutta la serie GS, magari con qualche ritocchino qua è là alla carrozzeria :lol: L'800 GS dovrebbe contrastare il nuovo arrivo di casa Honda previsto der l'autunno/inverno (la cosa mi fa sganasciare dalle risate :lol:). La nuova serie "GS" procurerà un'ondata di vendite del nuovo GS normale e ADV insieme ad un'ondata di suicidi di quelli che se la sono comprata nell'anno domini 2007 :confused::mad: Ovviamente, una volta uscito il nuovo GS, una consistente fetta di motociclisti NON dentisti ne approfitterà per accattarsi a due lire il modello 2007 (ormai importabile :cool:) a prezzi più che vantaggiosi ;) Già adesso il valore reale dell'usato (quello che porta al buon esito della trattativa) , da non confondersi con quello richiesto (che non porta a niente), è in calo drastico :rolleyes: |
cmq verranno annunciati SOLO PER il mercato italiano numeri limitati...
così che i soliti noti faranno la fila alla notte per avere una moto che poi sarà cmq disponibile :lol::lol::lol: |
spero che per un po' si fermino: di moto brutte ed inutili ne hanno già sfornate abbastanza.
Pensino invece a sistemare gli R1200 che ci sono in giro. |
Magari Faranno La Bmw Da Cross......o Magari Una Rt Con I Capezzoli......le Mancano Quelli...........
|
K 2000 LT con motore boxer 6 cilindri ;)
|
Se fossi in loro farei le stesse moto, ma senza difetti:confused:
|
Quote:
|
Secondo me ritentano con il C1....visto l'enorme successo della prima serie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |