![]() |
le givi E36 sono tra le valigie più riuscite mai prodotte dall'uomo.... indistruttibili (le mie prima di acquistarle avevano retto ad una caduta montate su un kawa z1300.... facendosi un graffietto su uno spigolo) impermeabili al 100%, tutto polietilene spesso senza bischerate di plastichetta rigida appiccicate, l'interno ha forma regolarissima così puoi caricarle bene....
io le rimpiango ancora, conosco poco le valigie delle r8v ma le valigie del mio k venuto dopo perdono come colabrodi ed i gusci interni si sfondano alla prima caduta dal cavalletto. non mi stupisco che un motociclista tedesco, più interessato alla qualità che all'estetica se le tenga strette....sicuramente sopravviveranno alla moto. |
Quote:
...non sta scritto da nessuna parte....ma è scientifico che queste sono brutte come la fame |
Evidentemente non cura i denti.
|
.....uno che le usa...le borse... non come i milanesi.
|
"Sono brutte", "sono fuori moda", mamma mia, mi sembrate tante ragazzine che criticano i jeans a vita alta della compagna di classe... Ma CHEVVENEFREGA di che borse monta quel tizio sulla SUA moto! Che manica di dentisti! :lol:
|
Quote:
...mai amata una moto a prima vista senza vederle i pistoni?....io si :cool:...e non sono un dentista...purtroppo |
Quote:
indistruttibili e capientissime :D |
anche le originali resistono bene...la mia moto e' finita nella buca di un tornante a gomito......io ho fatto il salto del gatto quando si lancia dal secondo piano, la moto ha fatto il giro della morte e la borsa di destra si e' ammaccata un filino.....solo la bottiglietta di grappa Nardini si e' rotta ma...era nella borsa serbatoio.......dunque ? cacchio vuol dire resistente ?....vi basta ?
|
PATOLOGO....queste notizie mi straziano....mi riferisco alla bottiglietta di grappa....dici che ha sofferto? o ci ha lasciati serenamente?
|
ah quante valige originali ho visto girando per l'europa.
tantissime... proprio tante. in compenso davanti ai bar del centro... tutti con le valige originali! devo ancora capire come mai i bmvuisti sono gli unici che montano le valige anche per girare in giornata... oppure per andare a prendere il giornale. bah! forse non sanno come si smontano? o peggio non sanno che si smontano? |
quoto Wotan......contento lui.....contenti tutti!!!!....o no?.....poi è risaputo che i germanici stanno più attenti alla funzionalità.....
|
Quote:
|
Quote:
|
...io NO....sono pirla x amore
|
all'inizio pensavo fosse benzina e ho detto vabbe'......poi ho avuto l'intuizione..... e per evitare che finisse sprecata ho sorseggiato seduto sopra un paracaro in attesa di rinforzi........chiaramente Nardini scura invecchiata
|
non mi sono mai spiegato la caduta......forse ripensandoci una causa c'e' pero'.....hic
|
...io mi nomino gran barbone!!! :!:
sotto a chi tocca... le iscrizioni al club sono aperte!!!:D chiaramente chi usa il GS... da casa al bar o... quando non fa nè troppo caldo nè troppo freddo... è escluso dal club!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
quando comprai il mio primo rt 1100 una delle caratteristiche che più ambivo erano sicuramente le borse fatte apposta per la moto, esteticamente più belle.
Però rimpiango ancora le mie givi da 46 litri, capienti e indistruttibili, perchè è vero che sono brutte ma sono tanto pratiche. E l'austriaco della foto non capirà mai tutte quelle gs fuori dai bar italiani con borse fatte per andare sulla luna e anche più in là, sono sicuro che scuoterà la testa e a ragione a mio avviso.:-p |
se si ha una moto carenata è ovvio che le valige di serie sono più belle altre hanno poco senso anche perchè non progettate aereodinamicamente per la moto.
in quanto al GS... quelle del 1150 erano robuste ma ci stavano due paia di scarpe... stop... vendute subito e comprato le hepco in alluminio. quelle della serie ADV già meglio... ma si scassavano le cerniere ed entra l'acqua. sul GS1200 l'attacco è ridicolo... progettate solo per fare in modo che quando non ci sono... non si vedano... ma robustezza... per favore!!! fate uno sterrato e guardate come ondeggiano... quelle dell'ADV1200 molto meglio... e difatti le fa la touratech. adesso sul KTM ho le touratech che sono in accessorio originale. se si viaggia... si viaggia... conta solo la capienza... e la funzionalità. se volete fare lo struscio in centro... basta la borsa serbatoio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |