![]() |
Mi sembra che abbiano voluto stroncare NICO e non so perche'. :( Cosi' lo hanno mortificato, schiacciato .Non gli hanno affiancato un collega, lo hanno minimizzato e ridicolizzato.:lol: Se fossi Nico me ne andrei in un'alro palinsesto. :mad:
|
Ragazzi,anche se ormai é tardi secondo me l'unico modo per non vedere sti personaggi è quello di non vedere nessuno.Il motomondiale sta diventando come il calcio e la F1,gossip e basta
|
In effetti qui è un po' ingessato, ma chi lo ha visto a Griglia di Partenza (Telenova tutti i giovedi 20.45) e specialmente a commentare il TT e la Northwest 200, in coppia con Temporali, sa che è un grande. Dategli un po' di tempo per ambientarsi!
|
Mah, a un certo punto mi sembrava di vedere Porta a Porta, mancava il campanello poi era tutto un andirivieni di personaggi che scaldavano la panca visto che li faceva parlare 2 min di cose serie e poi ricominciava con notizie superficiali...
|
più che Bobbiese a me sembrava Claudio Lippi!!!
|
Siamo anche disposti ad aspettare che si ambienti, ma almeno che non si ossigeni i capelli in quel modo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
A me Franco piace; è solo che su mediaset effettivamente è un pochettino ingessato. Sembra debba fare il bravo ragazzo " come ordine di scuderia ".
Sinceramente fuorigiri l' ho visto sempre poco, troppe polemichine da uno come Nico che reputo uno dei più grandi giornalisti di moto. Provate a guardare "Griglia di partenza " il giovedì sera e vi renderete veramente conto delle "fesserie" che Franco sa tirare fuori; dategli tempo e se in mediaset non lo tengono al guinzaglio finirà per far spanciare dalle risate anche i telespettatori di fuorigiri. Da non perdere le telecronache del TT con Temporali: due più " stupidotti " di così nel panorama non li trovate. Alfredomotard |
Come ha detto Alfredomotard,
Guardatevi Griglia di Partenza: Telenova (anche via sat bouquet SKY) il Giovedì alle 20:45 vedrete la differenza tra il Bobbiese di Italia 1 (con guinzaglio) e il Bobbiese vero. |
Ma se veramente gli hanno messo il guinzaglio (potrebbe essere anche paura di fare gaffe su una rete di importanza nazionale e davanti ad un numero di telespettatori che la sua trasmissione non ha) mi chiedo che senso abbia prendere una persona ,snaturarla e farlo condurre come normalmente non fà.
Sarebbe come dire prendiamo Rossi per fare la seconda guida.........:lol: |
Confermo, Bobbiese su "Griglia di partenza" e' competente, simpatico e scatenato, con forte accento milanese...che forse stona un po'. Oggi pero' era propio legato e parlavo anche in Italiano. A me non dispiace.
|
aspetto qualche altra gara x giudicare
ma nico era un rompico###ni faceva bisticciare i piloti la lavagnetta gliel'hanno spezzata sulla schiena |
Scusate, ma se uno non lo vede a 'sta Griglia di partenza?????????
Ad Italia 1 fa schifo e spero lo tolgano presto, altrimenti guarderò solo Eurosport in Inglese :( |
io non so giudicare, non ho visto griglia di partenza ma dopo aver visto la camicia di Bobbiese già avevo il maldimare....
poi mi sono fatto un panino con le acciughe ed è passata. |
Sembra di vedere ADDO BISCADDI dei motori.....
Stesso taglio, stesso colore.......stesse cazzate.... |
Concordo ...diamogli tempo oggi non ho seguito il dopo gara....ma su griglia di partenza non è niente male!!!!!!!!
|
Vabbè, il dopogara lo guardiamo in queste giornate con tempo infame invece di spegnere la tele dopo la premiazione...
Ma non vogliamo dire nulla sui telecronisti della diretta!!!:mad: Inizialmente Reggiani non era male, ma a forza di essere affiancato dall'altro fesso è stato contagiato!!! Sono veramente penosi! Sono capaci di esultare per un sorpasso non accorgendosi che è il replay propinatoci per la terza volta!:rolleyes: A CASA!!! E poi stà MotoGP è già dalla fine del 2006 che è veramente noiosa. Avete visto oggi la gara delle 250! :!: :!: :!: Adrenalina pura... |
Quote:
;) |
Caro R65BLACKMAGIC, io ho detto noiosa, e tu mi proponi di suicidarmi con F1 e calcio?:mad:
Non è bello da parte tua!!!:( Cattivo!!!:) |
Giudicate un po' voi... :confused:
|
In effetti Nico è un'altra categoria!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |