![]() |
con l'etk le dimensioni massime che riesco a ottenere sono quelle che ho già inviato, forse disponendo dell'adesivo in originale si può fare anche di meglio ;)
|
vaffanchiulo ho appena fatto fare degli adesivi dimmerda!!!!!
|
In pratica, l'immagine che hai postato viene dall'originale oppure no? Se qualcuno dispone di una scansione dell'originale posso creare un vettoriale perfetto, che una volta plottato su una carta adesiva non è distinguibile dall'originale.
Qui a Roma per rifare gli adesivi dei fianchetti portanumero della mia Xt 500 ho speso circa 20 Neuri. E il tipo aveva le stesse carte adesive che si utilizzano proprio per le scritte delle moto... |
non ho modo di verificare le dimensioni dell'originale ma il disegno che trovi sull'etk(catalogo dei concessionari BMW) dovrebbe essere fedele per quel che riguarda la grafica all'originale scalato in funzione della risoluzione dello schermo del PC.
|
Quote:
Per questo avevo sollevato dubbi nel post precedente Per un risultato perfetto ci vuole l'adesivo originale, altrimenti, e lo dico per esperienza, si perde tempo ed :confused: energie |
e quanto costerebbero gli originali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |