![]() |
se l'azienda ha portato i libri in tribunale, per la tua moto in conto vendita (anche qualora saltasse fuori) ci sono poche possibilità. Temo che la tua unica chance sia di chiedere l'ammissione all'attivo fallimentare. Difficile dimostrare che era tua e il curatore nn vedrà l'ora di avere qualcosa da vendere.
|
Quote:
|
la moto in conto vendita è del proprietario non della concessionaria...
Non rientra nel fallimento, non è un bene della società ed il curatore non puo' venderla... |
potrebbe anche esserci un sequestro sui beni rinvenuti nei locali del conce. Nel qual caso, anche se non è semplicissimo, si può far valere iul diritto di proprietà nei confronti della curatela fallimentare.
Può valer la pena di approfondire in questa direzione. |
secondo me si trova in qualche paese estero dove è stata reimmatricolata.
durate il viaggio da milano per turate l'hanno caricata su un camion e l'hanno fatta espatriare in germania dell'est dove senza troppi problemi ed allungando qualche mancetta l'hanno portata verso est; lì hanno lavorato su telai e libretti facendone di nuovi e fiammanti ed ora ssaranno state portate di nuovo in europa oppure negli usa. se trovi il proprietario della concessionaria, il quale adesso starà probabilmente a bariloche in argentina insieme ai vecchi nazisti, questo risponderà con tutti i suoi averi, ma se non ha nulla puoi sperare solo nel fatto che il locale fosse assicurato in modo che ci sia qualche assicurazione che t risarcisca. mi spiace tanto. ho sentito qualcosa di simile un paio di anni fa per si trattava di autoveioli di prestigio. in bocca al lupo! |
ziopork che sfiga!!!
|
Quote:
In sede di inventario, il curatore conta e valorizza tutti i beni "in possesso" del fallito. Sta ai legittimi proprietari la dimostrazione della proprietà e della motivazione per cui il fallito avevo il possesso temporaneo (e nn la proprietà) del bene. Per intenderci, quando cambi veicolo non sempre fai il passaggio di proprietà, ma molto spesso questo viene fatto al momento della successiva rivendita. In caso di fallimento della azienda, i vecchi proprietari dei veicoli mica possono pretendere la restituzione dei beni. Cmq nn dico che sia impossibile riavere indietro il mezzo, ma nn sarà una passeggiata e soprattutto richiederà molto tempo. |
....io invece, visto che siamo in Italia, non mi stupirei di ritrovare il soggetto in questione bello come il sole al bar fra qualche tempo, naturalmente nulla tenente.....
|
speriamo solo che faccia il tagliando in un conc autorizzato!
|
Gli avvocati sono la rovina del nostro sistema, era meglio nel far west!!!!
|
Quote:
|
Nemo io ho una cosiderazione degli avvocati che te manco te la immagini...ahahahah
se un avvocato difende uno che a torto, e al 99% lo sa, io manderi dentro anche lui! ti pare. Hai mai difeso uno che ti ha detto, proviamo, so che non ho ragione ma proviamo! Beh, l' hai mai denunciato? quindi...dammi i soldi e amen! logicamente non riferito a te, ma a quelli che conosco che hanno fatto strada |
mi spiace Jenk!!!!
in bocca al lupo! |
rispeto agli avvocati, è per obbligo di leggeche tutti debbano averne uno e per professionalità che debbano provare a difenderlo facendogli avere il minimo della pena possibile se non l'assoluzione.
stai atento aglia vvocati, ce ne sono molti qui sul forum. visto che per comperarsi un elica bisogna averli i soldi... spero di conoscere presto Vigliac. |
Jenk... ma era assicurata contro il furto!?!?!?!?!?
Se la risposta è SI ti sei risolto il problema della vendita nel migliore dei modi no????? Se la risposta è No ZIO PORK mi inkazzooooo!!!! |
No Zio Pork!!!
Già ne ho due assicurate .... pagare anche quella ferma che non usavo era troppo. AriZio Pork!!! |
ma per il furtoooooooooooo!!!!!! che caz c'entra se era fermaaaaa!!!! chi te la kiava micca lo sa se la usi o meno!!!
Zio spoin jenk!!!!! :( |
'atzo.....mi dispiace Jenk, anche se non serve ad un c......! :(
|
ma porcamerda...:mad: :mad: :mad:
|
Azz leggo ora!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |