![]() |
Quote:
di "malattie" ne ho anche troppe, la figa...la moto...gli orologi...ecc.ecc. però quella che mi fa rosicare della felicità degli altri fortunatamente mi manca. |
Pazzo!!! Si vede che sei nuovo!!! Aspetta che arrivi chi dico io...!!!
:lol: :lol: :lol: |
Ehi!! Io col mio Gs nuovo ho fatto 1200km... mi sento un veterano! :lol: :lol:
A parte gli scherzi, hai ragione! Io l'ho guidata un sacco anche prima di comprarla... è fantastica! :arrow: :arrow: |
A me è piaciuta subito, fin da quando l'ho provata x pochi km durante la prova novità alla concessionaria a marzo 2004.
L'ho comprata due anni dopo, adesso ha solo 10,000 km ma sono contentissimo di come và e delle sensazioni che riesce a darmi!!! http://img517.imageshack.us/img517/989/mukkina1gf.gif |
Raga' basta con l'esprimere tutta questa soddisfazione...
siate buoni, a qualcuno potrebbe venire l'ulcera !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Era prevedibile che avrei suscitato ironie riguardo al chilometraggio...Ma io non ho parlato di affidabilità ma semplicemente di impressioni di guida per le quali può bastare anche solo una giornata in sella ad una moto.
Spero comunque che la discussione non degeneri con argomenti tipo "chi ha fatto più Km" perchè poi passare a "chi ce l'ha più lungo" è un attimo :lol: . |
grande 1200GS :lol: :lol:
l'ho preso a settembre più che per convinzione per non sbagliare l'acquisto ( vengo da una r1150rs e venderla è stato duro e penalizzante €) ho sempre un po snobbato quelli che ne parlavano bene sapendo che i motociclisti sono come i pescatori :lol: :lol: :lol: la fanno sempre più grande mi sono ricreduto dopo 10 km ho fatto il rodaggio su e giù per la futa :lol: :lol: con zainetto quella prima domenica con il gs nuovo ho incontrato strada facendo sul giogo se non ricordo male , biff ste64 98ottani segnika.............. e altri che mi sfugge il nik . in mezzo quelle curve ho capito è era la miglior moto ( R1 '06 a parte ) che avessi avuto sotto le chia@@e ora con 8.000 km fatti non la cambieri con nessuna altra moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |