![]() |
Quote:
Azz quasi quasi se c'e' la sorella del Tommy... No scherzo mi sa che pacco :) |
Anch'io ti darò conferma solo all'ultimo.......:-o
Ci spero tanto! :D |
Quote:
1)PUPOIDE :eek: 2)viaggi 3)ciaffi..... 100) GIALLONA!!!!!!!!!!:violent3: :sad11: :sad11: :sad11: :sad11: :sad11: Claudio è meglio se esce adesso con la giallona tutti i sabati perchè da luglio la musica cambia!!!! ahahahahahahah :D:D :D :D |
SPero di esserci perchè non me la voglio perdere.
|
Quote:
|
Ripeto, si tratta di preiscrizioni che servono a farsi un'idea dell'onere organizzativo, poi agli inizi di marzo vi chiederò conferma. Quindi se avete capito adesso vi segno. Anzi, appena posso, ora devo lasciare la postazione, sono in Hotel a Corvara.
Ciao |
Quote:
hihihihihi :rolleyes: :confused: |
sono via per lavoro tutto marzo.. sarei venuto volentieri.
|
Quote:
|
Io?!? E che c'entro io?!?
E' Pennanera che si è inguaiato... :lol: Trucci, l'importane è che i ciaffi vengano prima della giallona sia nella tua lista che nella sua, no? ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
.....DELLA COLO'!!!! mica siamo andati alla prova del cuoco!!!!!! ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Angelo mi ha sorpreso per quanto si dedica alla cucina, una vera casalingua...... :confused: .......:lol: |
è possibile modificare il titolo in
serata transandina con foto e film e PATATINE? non ho detto popcorn, ho detto PATATINE !! |
OT
anche io odio il popcorn. non negli USA però. negli USA a metà sacchetto e in cima versano in mezzo al popocorn: BURRO SALATO FUSO. al quale puoi aggiungere polveri aromatizzanti alla cipolla, al formaggio, al bacon, alla salsa barbecue. roba che un film visto al cinema ti incula 3 settimane di palestra. |
Quote:
Comunque sia del sano popcorn appena saltato è imbattibile!!! :eek: |
Quote:
Lui non le sa' fare queste cose! :-))))))))))) Ciao Nic |
Quote:
quello figo :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |