Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A Milano c'è un bel Sole... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105985)

slow_ahead 28-01-2007 19:22

Quote:

Mi sa che Albertini non era niente male come sindaco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diego@ 28-01-2007 20:20

visto adesso al TG LOMBARDIA... quelli di Gallarate si lamentavano che però il blocco non era totale....:mad: :mad:

MA CA..PPERI...AVETE L'AREPOORTO DELLA MALPENSA DI FIANCO E VI PREOCCUPATE DEL BLOCCO DEL TRAFFICO:mad: :mad: :mad: :mad:

E' SOLO SPORCA POLITICA:mad: :mad:

ITALO 28-01-2007 20:53

Più che sporca politica si tratta di Sporca Ignoranza...

L'ulteriore dimostrazione che la stragrande maggioranza delle persone non è in grado di ragionare con la propria testa, troppe volte delega alla televisione, e in realtà a chi la sa manipolare, i propri pensieri.

E' davvero sconfortante, anche perché sembra che la situazione peggiori ogni giorno di più.

:(

Freccia 28-01-2007 21:09

Formigoni è di c.l. comunione e liberazione.

La domenica non si gira in moto.

SI VA A MESSA.

ATEI:-o

torelik 28-01-2007 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Freccia (Messaggio 1750947)

La domenica non si gira in moto.

SI VA A MESSA.

ATEI:-o

Troooppo bella!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ITALO 28-01-2007 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Freccia (Messaggio 1750947)

Se facesse la comunione e ci liberasse della sua presenza noi saremmo Molto contenti!

:rolleyes:

Marcobg 29-01-2007 10:00

Ecco perche' ieri c'era pochissima gente in giro !!
Viva le giornate di blocco del traffico !!
:lol: :lol:

guidopiano 29-01-2007 10:28

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1750410)
Ma c'è anche il blocco del traffico!

parlo da forestiero ...cioè da NON milanese :lol:

io tutte le volte che vengo a Milano parcheggio la macchinina a Molino Dorino ( capolinea della MM 1) al costo ( per esempio sabato ) di 1 euro per quattro ore di parcheggio ...e vado dove cavolo mi pare ...senza problema di parcheggio, senza problema di ausiliari che fanno multe, senza la fobia di ritrovarla o no ( intendo l'auto ) ..... praticamente girare Milano senza auto ...UNA GODURIA :D :D

sai qual'è il problema ..... che tutti vorrebbero , se potessero, entrare addirittura dentro al supermercato ..... ma se è così bello camminare un pò !!!

se tutti usassero di più i mezzi pubblici .... ci sebbero meno auto in giro ...col risultato che il mezzo pubblico sarebbe più efficente e puntuale !!!

ITALO 29-01-2007 10:38

Finalmente abbiamo capito qual'è il vero problema di Milano!!!

Grazie 1000 a GuidoPiano

:D :D :D :D

guidopiano 29-01-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1751739)
Finalmente abbiamo capito qual'è il vero problema di Milano!!!

Grazie 1000 a GuidoPiano

:D :D :D :D

Hai poco da fare del sarcasmo ...... io mi attengo a ciò che hai scritto

se il tuo rancore e il tuo disappunto su questo governo lo vuoi evidenziare ponendo l'accento sul blocco del traffico e non su altro vuol dire che tu ...caro ITALO ...sei forse uno di quelli che vorrebbe prendere l'auto persino per andare al bar sotto casa .... ( visto che fai dell'umor , son capace pure io di farlo ) .... e visto che hai definito " caproni " quelli che hanno votato sto governo..... potrebbe succedere ...dico potrebbe ... che io sia uno dei caproni .....

allora sia che ti dico ???........... ma proprio in modo pacato e sereno !!!!

morditi la lingua due volte ...la prossima volta ...prima di esternare e di scrivere !!!!

con simpatia ..... o NO ( decidi tu ) .... Fabrizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.