![]() |
Quote:
|
visto adesso al TG LOMBARDIA... quelli di Gallarate si lamentavano che però il blocco non era totale....:mad: :mad:
MA CA..PPERI...AVETE L'AREPOORTO DELLA MALPENSA DI FIANCO E VI PREOCCUPATE DEL BLOCCO DEL TRAFFICO:mad: :mad: :mad: :mad: E' SOLO SPORCA POLITICA:mad: :mad: |
Più che sporca politica si tratta di Sporca Ignoranza...
L'ulteriore dimostrazione che la stragrande maggioranza delle persone non è in grado di ragionare con la propria testa, troppe volte delega alla televisione, e in realtà a chi la sa manipolare, i propri pensieri. E' davvero sconfortante, anche perché sembra che la situazione peggiori ogni giorno di più. :( |
Formigoni è di c.l. comunione e liberazione.
La domenica non si gira in moto. SI VA A MESSA. ATEI:-o |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: |
Ecco perche' ieri c'era pochissima gente in giro !!
Viva le giornate di blocco del traffico !! :lol: :lol: |
Quote:
io tutte le volte che vengo a Milano parcheggio la macchinina a Molino Dorino ( capolinea della MM 1) al costo ( per esempio sabato ) di 1 euro per quattro ore di parcheggio ...e vado dove cavolo mi pare ...senza problema di parcheggio, senza problema di ausiliari che fanno multe, senza la fobia di ritrovarla o no ( intendo l'auto ) ..... praticamente girare Milano senza auto ...UNA GODURIA :D :D sai qual'è il problema ..... che tutti vorrebbero , se potessero, entrare addirittura dentro al supermercato ..... ma se è così bello camminare un pò !!! se tutti usassero di più i mezzi pubblici .... ci sebbero meno auto in giro ...col risultato che il mezzo pubblico sarebbe più efficente e puntuale !!! |
Finalmente abbiamo capito qual'è il vero problema di Milano!!!
Grazie 1000 a GuidoPiano :D :D :D :D |
Quote:
se il tuo rancore e il tuo disappunto su questo governo lo vuoi evidenziare ponendo l'accento sul blocco del traffico e non su altro vuol dire che tu ...caro ITALO ...sei forse uno di quelli che vorrebbe prendere l'auto persino per andare al bar sotto casa .... ( visto che fai dell'umor , son capace pure io di farlo ) .... e visto che hai definito " caproni " quelli che hanno votato sto governo..... potrebbe succedere ...dico potrebbe ... che io sia uno dei caproni ..... allora sia che ti dico ???........... ma proprio in modo pacato e sereno !!!! morditi la lingua due volte ...la prossima volta ...prima di esternare e di scrivere !!!! con simpatia ..... o NO ( decidi tu ) .... Fabrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |