![]() |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ca+da+500+euro |
Quote:
Ho faticato anni per riuscire ad eliminare quasi ogni traccia di muscolo nel mio fisico .Ormai ho raggiunto una percentuale di grasso prossima al 98%:cool: La figata è che l'ho presa giustissima con una maglietta leggera, imbottitura e pile. Così Riesco ad indossarla senza "svolazzamenti " anche d'estate. Sembrerà strano ma è la prima volta che mi succede. Ho preso la taglia 52 e mi veste veramente perfettamente. Evidentemente sarà merito del mio fisico "teutonico" (i tedeschi hanno notoriamente un fisico atletico pari al mio)! |
Quote:
e poi dipende dalla coproratura. |
Quote:
|
Quote:
Il vero problema è l'altezza del collo...sempre troppo basso; ho anche la vecchia Tourguard BMW...ottima veramente ( per me...) che ha ancora il collo basso...poi ho preso la Streetguard 2...un'altra cosa! Ha il collo che si può alzare ( inserendo un'appendice ) ed arriva fin sotto il casco: oltre a proteggere moltissimo dal freddo, si regola bene in ampiezza e protegge assolutamente dall'acqua. Per finire...sono sempre favorevolissimo ad indossare l'impermeabile sopra qualsiasi tuta quando si viaggia a lungo sotto la pioggia battente...è una questione di praticità...Klimakonfort in 2 pezzi e Gore Tex...fantastica.;) |
la ricerca dell'abbigliamento giusto PER NOI... è faticosa e lunga.
ne ho comprata e rivenduta di roba.... ancora adesso non ho trovato un paio di pantaloni che mi vestano perfettamente... o sono larghi... o sono corti... o le protezioni delle ginocchia stanno alte o basse! fortunatamente adesso iniziano a fare taglie conformate anche in SPIDI (devo provare la taglia SLIM ERGO05) e DAINESE ma trovarle nei negozi è dura. |
Quote:
Personalmente non riesco a comperare nulla senza misurare prima.:confused: |
difatti ho scritto a SPIDI e mi hanno risposto che la mia taglia è la SLIM XL.
mi sa che accoppierò alla GATOR proprio i panta ERGO05. la dainese mi ha risposto che esistono taglie conformate e i modelli relativi. però i panta dainese non mi convincono... sono ottimi ma mi vestono da cane. e continuo a non capire il perchè dato che le giacche invece mi vestono bene.... e io sono longilineo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |