![]() |
la smetti di mettere il coltello nella piaga?
|
sia lei che lui non tengono mai la bocca chiusa ma sempre semiaperta.
Anch'io se tengo la bocca socchiusa spruzzo (hem, sprizzo) fascino ma è molto scomodo e spesso passi da deficente. |
La Kidm@n l'ho sempre ritenuta una bellissima donna, cosa che tutt'ora credo, ma dopo aver visto una sua interpretazione (non ricordo il film) vedo sempre nel suo sguardo il totale squilibrio psichico. :occasion:
Forse gli anni passati con a fianco lo scientologo l'hanno rovinata. Quindi a me mi piace di più questa qui: http://www.youtube.com/watch?v=n2SgEXSG-h4&NR |
non vedo un Tube.....
|
Quote:
ma come ha fatto quel nano dell'ex marito a mollarla per Penelope Cruz boh? |
il nano ci da una mano.......ora e' libera !
|
Quote:
Tommaso Crociera è 'n deficiente che 'sta fori come 'n attico e questa ne è la prova... Il grande divo arto 'n c@zzo e 'na moneta...:rolleyes: Ma bafangule...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
ah ecco. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Bellissima pure lei... Però di una bellezza molto più carnale... O, se preferisci quest'altro modo di dire, mentre la Kidman è una donna angelicata la Theron è molto più femmina da far uscire dal lunotto posteriore della macchina, non so se mi spiego... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
vero, al massimo con la Kidman mi ci vedo assorto in conversazioni sulla psicoterapia infantile, niente di più.
con la Theron sarebbero orgie dalla mattina alla sera. |
Quote:
|
basta, non intervengo più in questo topic. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ha un cornetto nella pubblicità?:lol: :lol: :lol:
Non l'avevo visto.... |
Preferisco di gran lunga lo spot degli orologi D&G