![]() |
Quote:
Tutte le sera gli passa lo straccetto e il rivitalizzante ! Ma purtroppo è così obsoleta ke non si rivitalizza nulla :( e quindi dentro alla teca di nuovo! E' il principio di conservazione della specie! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Azz xò ora ke ci penso .... sulla plastica ci si può passare il lucido da scarpe?:confused: :lol: :lol: Avrei qualke graffietto da tirare su! :-o :lol: |
Sto aspettando la targa italiana....!!!! :mad: :mad: :mad:
Anna....ti faccio bannareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:toothy3: :angel4: :toothy2: |
ma non devi andare a comprare i regali di Natale...? Su dai...vai, buttati nella mischia !!!! Stai intasando il forum...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Niente regali, sono stati tutti cattivi ! :( :lol:
E poi sono al lavoro ! :mad: |
ah, sei al lavoro, eh....? :cool:
seeee...al lavoro sul forum,sei !!!! :lol: |
La moto è splendida ma.........magari postare foto un pò più piccole......:mad: :mad: :mad:
E' due ore che tento di scaricarla completamente :lol: |
Quote:
Sì sono al lavoro! :mad: Non c'ho voglia mezza e si vede ! :lol: :lol: Domani replica! :mad: X Paolo: è Natale fatti regalare un bella adsl ! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è proprio vero non esistono le mezze stagioni e neppure la plastica di una volta...
soccmel ragazzi ho dovuto buttar giù un paio di piatti di Kappelletti in brodo oggi per digerire la pizza napoletana\bolognese di ieri un salutone ai bolognesi :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |