![]() |
Se diamo retta a tutti i ........ di fb non ce la caviamo più [emoji23][emoji23].
Selezionare ! |
ho un amico con un gt3 touring, costa circa 8 gs, ritirato nuovo questa primavera, 20.000km?, bè l'altro giorno perdeva olio... un o-ring pizzicato in montaggio, il motore del gt3 viene assemblato manualmente.
certo gli affinamenti di gioventù ci sono sempre, aspetto anch'io soprattutto l'adv mentre quelli del gs affineranno |
essemme, eh si, capita l'errore: Donne e motori....
Tornando al post #3897 la cosa dei richiami è vera. Qualcosa di affinamento nell'elettronica c'è/c'è già stato tra le preconsegne. Quello che non è vero e che fa capire l' affidabilitá della affermazione è "il motorino d'avviamento prende fuoco" [emoji2373] |
L’importante è che non prenda fuoco la batteria … che è al litio [emoji1696][emoji1696][emoji1696][emoji1696]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
tocca andare a Monaco :lol: |
Affinamenti di elettronica mi sa saranno continuamente…. Sarebbe bello poterlo fare da remoto … poi per i problemi più seri di meccanica non è che il 1250 sia stato esente anche se era un modello maturo ( tendicatena… batterie… pinze)
|
Nuovo GS 2024
Appunto … se ne ha avuti così tanti il 1250 che era maturo … figurati il 1300 !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
essemme, mi era chiaro [emoji106]
Gigid, ti ricordi che la castagna vera è solo austriaca siiii... [emoji38] nella mia recensione avevo scritto che "c'è un po' di Austria" ma resta per me resta un GS a tutti gli effetti, anche se molto più precisa/rigorosa e aggiornata. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non è che siano dei richiami, e come già detto da altri, è un peccato che non siano automatici via Wifi a cura del cliente stesso (che può persino scegliere si/no) come accade sull'auto. Problemi meccanici si spera proprio di no, ma come dice @essemmme la perfezione non esiste. Rumorosità: A MIO PARERE si percepisce di più (è vero) ma anche perché non c'è nessuna "copertura" da parte del sound di scarico e per di più ciò che sta tra le gambe è ben più snello che in precedenza (quindi chiude meno i rumori). |
Per gli aggiornamenti non potrebbero usare il modulo sos?
|
Credo di sì, il modulo di connessione mi pare proprio che sia già presente
|
Non è che mettendo la polvere sotto il tappeto si giustifica un difetto
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
@67Mototopo67, manca il riferimento.
|
Rumorosità meccanica = si sente di più per questo e per quello.
Purtroppo è una meccanica molto rumorosa ed è un difetto...per alcuni come me inaccettabile Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
A me questa rumorosità, più cupa non dispiace
|
A me la rumorosità meccanica (che non sia quella raffinata di alcuni plurifrazionati jap) non è che mi piaccia, però si nota bene che il livello complessivo di rumore sul casco è diminuito col 1300: NON c'è più il rumore dello scarico a velocità costante (che rompeva le scatole nei tragitti più lunghi e in galleria), e NON c'è più quel rumore misto di rotolamento-aerodinamica delle 1250 che a me personalmente dava molto fastidio.
Tiè.... ho messo la polvere sotto la Triumph parcheggiata accanto [emoji12][emoji38] |
Ot....per me l'ultima versione del triple a scoppi irregolari è un bagaglio...fine Ot
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Condivido. Chiaro che si scherza [emoji106]
Oggi conce bmw chiuso ..... la riproverò domani per verificare un po' di cosette. Ad es NESSUNO qui ha mai scritto né rilevato (nemmeno io....) un certo on-off solo con mappa Dynamic mentre un amico che non è iscritto a QDE insiste in tal senso, quindi vorrrei verificare di che si tratta. |
Intanto oggi la rivista tedesca ha pesato realmente la versione base (quella bianca per intendersi) e ha trovato 258kg.....altro che 237!
Edit : dimenticato di scrivere il nome della rivista : 1000PS |
Perfetto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |