![]() |
Io ho un Macna da qualche anno e continuo a usarlo. Molto pratico !
|
Ho un Macna.
Funziona bene finchè può evaporare dalla faccia esterna. Non evapora bene quando la giacca non fa passare aria o quando l'aria è molto umida. Nel deserto va da Dio perchè l'aria è secca. |
@Sanny: ti ho unito al thread che era già presente.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
gilet rinfrescante macna...con bottiglia acqua...??
ciao a tutti ...ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla....qualcuno di voi ha provato questo gilet della macna a cui si inserisce circa 1/2 litro di acqua all'interno di questo gilet ?....se si ...è una tavolata pazzesca...si qualcosina fa...o si sente la differenza?
|
Usato questa estate, ottimo.
Serve giacca traforata, e moto non carenata, ovviamente. Alcuni lo mettono sopra la giacca Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Lo uso da un paio di anni con temperature afose. Da una bella sensazione addosso e non bagna la maglietta sotto. Naturalmente, come suggerito, lo uso sotto la traforata perché gli serve aerazione per far modo che l'acqua all'interno evapori è dia frescura al Busto.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
@mares030: ho unito il tuo al thread precedente.
|
Grazie managda…se serve prendere aria e giubbino “traforato”…mi sa che non va bene .. col gs non mi arriva molta aria e il giubbino che uso ha si le prese ma non è così aereato
|
Quote:
Quindi conl'RT posso evitare di prenderlo, ché non servirebbe, o qualcosina fa lo stesso? |
Gilet Cool Down: climatizzazione perfetta grazie al sistema HyperKewlTM [e altri]
Premetto che l’ho acquistato la scorsa stagione inoltrata e l’ho usato una sola volta.
Ho il gilet raffrescato della BMW e con giacca traforata e cupolino ADV montato tutto alto sul GS STD ed il raffreddamento si sente Anche il passeggero ne ha trovato beneficio. “GIESSISTA” cit. |
Gilet Cool Down: climatizzazione perfetta grazie al sistema HyperKewlTM [e altri]
IO su K1300GT non lo uso
|
Quote:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Grazie.
Mmmmh, vediamo, potrei montare un anemometro sul petto per vedere quanta aria arriva effettivamente :) |
sono intenzionato ad acquistare uno di questi gilet, qualcuno ha avuto modo di provare sia i modelli a riempimento che quelli ad immersione diretta in acqua?
|
Io ho il gilet BMW, provato una sola volta lo scorso anno……santo gilet!!
“GIESSISTA” cit. |
Io ho il bmw. confermo che fa il suo dovere ma dura meno di quanto dicono e se sei in giro il problema è che non trovi un posto dove immergerlo in acqua. L'altravolta in stazione di servizio ho solo potuto metterlo sotto rubinetto che non è come immergerlo
|
è uscita una versione 2002 del Cool Down, con rete ai lati e sembra più tessuto raffreddante
|
@ Karlo
Forse 2022? Lo spero. Dove posso comprarlo con consegna rapida? Sono in partenza. Prenderei il modello più recente. Grazie |
Prendi il Macna, il top
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |