![]() |
Quote:
In questi 40 anni (abbondanti...) di frequentazione motociclistica sei l'unico che OGNI volta che parla di moto mi fa venire le lacrime agli occhi da ridere! |
... e siamo gia' riusciti a spararci 15 pagine solo riguardo il primo test della stagione ... :lol:
|
Siamo unici!:lol:
|
Quote:
|
Dopo la prima gara i Rossisti non scriveranno, quindi saranno max 2 pagine ;) :lol:
|
Se però così non fosse ti toccherà cambiare Nik caro moderatore;)
|
Se non scriveranno i rossisti, nemmeno i ducatisti avranno molto da scrivere, credo...
|
Quote:
ammetteranno giusto giusto qb che stoner è manico...in attesa di un suo errore:lol:. mentre la ducati sarà sempre la loro giustificazione.....................:lol::lol: |
V. Rossi non ha mai avuto bisogno di giustificazioni, figuriamoci in futuro:)
|
Quote:
Forse non sei un gran fotografo , ma se ci fai caso .... l'ombra sull'asfalto di Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ... E poi con un traverso del genere non pensi ci sarebbe una bella riga nera di pneumatico sull'asfalto ? :D:D |
Quote:
|
Quindi ????
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=326 ancora nulla ??? :scratch::scratch: |
Te l'hanno gia' postato il sorpasso di Stoner all'esterno su Lorenzo a Laguna Seca 2011 ...
Il problema e' che quando uno e' TROPPO forte e parte a razzo , i sorpassi non ha bisogno di farli ....:lol::lol::lol: |
Quote:
Altro che Zelig e funzione sociale... |
Quote:
comunque, fra tutti i componenti del quartetto tuttospettacolo, mi sarei aspettato un qualcosina in più di un unico sorpasso, bellissimo per carità, ma in ogni caso è un pò pochino... |
A me piacciono le gare di moto . Punto . Non guardo solo quello che fa un pilota in pista ....
|
Lapalissiano, le gare NON sono quello che i piloti fanno in pista...
|
|
Quote:
Le ombre non hanno nulla di sospetto ;) Quella curva è piena di segni di gomme, come fai a sostenere che non ha lasciato la riga nera? :confused: Il mio unico dubbio è se tu lo faccia apposta per provocare o proprio non ti rendi conto. |
Nelle foto successive la riga nera si vede eccome e l'ombra c'entra eccome ... Se l'ombra e' più corta l'ora della foto e' diversa ... Ci arrivano anche i bambini dell'asilo:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |