![]() |
Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,tienilo sotto controllo.....
|
una leggera carteggiata, una sgrassata, una goccia di silicone nero.
problema risolto :) |
Quote:
Unite le discussioni. @Andrex_88: Non è cercare "soffietto" fose poi così difficile, eh ... |
avrà pensato che sia capitato solo a lui........ma in BMW non è mai così
;) |
Probabile ...
:lol: |
Cambialo, non perdere tempo
|
Si con una Ducati, una Honda, un KTM... ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cambialo non cambiala, l’italiano non è un opinione [emoji3]
|
Anch'io lo cambierei senza pensarci , considerando il danno per un eventuale infiltrazione di acqua /polvere
|
Quote:
|
Il motociclo!!! Cambialo il motociclo! Intendevo questo ma era una battuta! In italiano era una battuta! Ma anche in inglese sarebbe stata una battuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti ma la mia era una contro battuta [emoji1787][emoji1787], in tutte le linque
|
Da Bmw mi dicono che il foro potrebbe essere portato da:
sabbia, polvere, sassolini che si depositano li oppure dal lavaggio con la lancia. I primi 3 mi fan sorridere, e poi mai lavato la moto con la lancia. La crociera che invece sfrega dall'interno e che col tempo buca, mi sembra più sensata, ma ovviamente non possono dirtelo. |
Quella meno credibile è la lancia. Io ho sempre lavato la mia con l’idropulitrice a 130 bar e non ho problemi al soffietto e al millerighe.
Un sassolino rimasto lì incastrato potrebbe aver causato il danno con il continuo sfregamento. Spesso mi capita di trovarne quando la lavo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
guardandola guarnizione della mia moto che ha appena 400 km ho notato che ha una piega anomala... pensavo non potesse dare problemi ma leggendovi mi avete fatto venire i dubbi.. domani chiamo
|
...Un po di vapore col ferro da stiro...:lol:
|
|
Ma no dai...Pero' mi sembra che il labbro non abbia grasso. Sarebbe il caso di metterne un po contro le infiltrazioni d'acqua.
|
Per rimettere il grasso in maniera ottimale, andrebbe smontato, così dall'esterno non so quanto possa servire.
|
Moto nuova con 400 km , andrei dal conce a farmi sentire...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |