![]() |
Che stand sarai?
|
Sabato e Domenica potrete trovarmi allo stand di MOTO.APP (pad. 11 stand O20)
Negli altri giorni sarò un po' vagabondo. Chiedete pure di Matteo N. che scambiamo due chiacchiere e ci conosciamo di persona. |
Scusami una domanda...
sperando di non doverne mai aver bisogno, ma un modulino CID come lo si può avere? |
Ciao Mauro,
tieni presente che per come gestiamo noi i sinistri i moduli CID non sono necessari. https://help.24hassistance.com/hc/it...-dei-sinistri- Fatta questa premessa, lo si può trovare facilmente online in PDF. |
Sto facendo un po di preventivi, i prezzi sono ottimi direi una curiosità: "
Con MotoplatinumGOLD accedi ad un pacchetto di servizi e sconti esclusivi." dove trovo maggiori dettagli? |
Ciao gianmucco,
trovi tutte le info qui https://www.24hassistance.com/Motopl...toplatinumGOLD |
Quote:
|
Quote:
|
Acquistata! procedure molto snella...
|
Vi aspetto volentieri allo stand per due chiacchiere!
Siamo qui apposta |
Polizza acquistata. Facile e veloce[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Buongiorno, è possibile parlare con Voi per un preventivo di un amico e non parlare con la vocina registrata? Forse sbaglio io numero (0220564564).
|
Ciao ValeChiaru,
il numero che hai scritto tu è per la gestione sinistri e per richiedere il soccorso stradale. Non utilizziamo il telefono come punto di contatto per la richiesta di informazioni ma questo sito: https://help.24hassistance.com/hc/it In alto a destra c'è "Invia una richiesta". Se il tuo amico è utente del forum, fammi scrivere in privato che lo aiuto io. Grazie! |
Il mio amico non è presente sul forum.
Richiesta inviata. Grazie. |
Inviato in pv dati per un preventivo
Grazie Un lampeggio a tutto il forum Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Fatto preventivo sul vs sito.. ottimo, prox giro sarò dei vostri
ho una seconda moto quasi ventennale che non risulta in automatico mettendo la targa, cmq quando sarà il momento vi contatterò.. per ora grazie |
anche io fatto preventivo e salvato, fra un mese sarà mio. Ottimo prezzo, davvero.
|
Buonasera ho fatto anche io un preventivo tramite QdE per un gs 1200 ed ho provveduto immediatamente all'acquisto visto che il risparmio rispetto alla polizza in scadenza è stato di oltre 200 euro. La stipula del contratto online, il pagamento e la firma sono state molto semplici. Sarebbe utile una diretta chat per chiedere informazioni come hanno altre copagnie assicurative ma consiglio assolutamente l'acquisto della polizza.
|
volevo fare una domanda
accedendo alla mia area personale ho appena fatto il cambio targa da una moto già assicurata con sola rc ad una nuova moto, targata ieri, ed ho anche già ricevuto il nuovo contrassegno. Mi sono reso conto però, solo dopo, che la vecchia moto (ovvero una honda CB) non l'avevo coperta per il furto ma appunto solo per la responsabilità civile. Quindi, volevo sapere se posso fare una integrazione per il solo furto? grazie |
Ciao pepot,
in fase di cambio mezzo non è possibile modificare le garanzie selezionate. Potrai aggiungere la copertura incendio e furto al rinnovo della polizza. Rimango a disposizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |