![]() |
grazie a tutti per le risposte
faro' cosi |
Quote:
|
bella questa !
mi ha chimato il cone, dove ho acquistato la gs adv, e mi aveva dato appuntamento a fine ottobre , per cambiare le boccole x le forcelle incriminate, e mi ha detto, che al momento non sono ancora arrivate, per la sostituzione, appunto, le boccole, e non sa quando arriveranno da mamma BMW, bellaaaa !! ho chesto se a novembre arriverebbero mi ha detto di richiamare, naturalmente non ho questa fretta, anche perche' a fine novembre, sospendo l'assicurazione, mal che va' la portero' a inizio anno prox !! peroì che tempismo..... mah !!! |
Per semplice informazione;al momento sono in produzione circa 10.000 steli da sostituire sui GS,più le boccole. Non è un "lavoretto" da nulla. Poi c'è la distribuzione,la sostituzione,la,la,la,la!
|
Bene bene...😉
|
Quote:
|
Oggi sono passato dal conce. Di sua iniziativa mi ha parlato delle boccole, dicendomi che se le volessi montare l'officina è a disposizione. Io aspetto.
La uso tutti i giorni 😉 |
Per montare le boccole al max te la tengono un paio di ore, che aspetti a fare
|
Aspetto. Visto che non ho (e non c'è) fretta, non si sa mai che bmw non cambi ancora la soluzione definitiva....
|
io copio Slim a piè pari!
|
Da quello che ho sentito io la bmw fatica a fornire le boccole figuriamoci se si inventano di cambiare le forcelle
|
Scusate, ma quelle che consegnano ora, qualcuno mi sa dire se escono con le boccole, oppure con steli completamenti diversi...
anche perchè che mi facciano una modifica "artigianale" ed estiticamnete discutibile, su di una moto di 6 mesi, propio non mi và giu. |
Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 7]
Quote:
Se possibile, fate come Slim👍 |
Scusate, ma quelle che consegnano ora, qualcuno mi sa dire se escono con le boccole, oppure con steli completamenti diversi...
anche perchè che mi facciano una modifica "artigianale" ed estiticamnete discutibile, su di una moto di 6 mesi, propio non mi và giu le nuove prodotte da ora come quelle prodotte da luglio come la mia hanno la crimpatura a 360° null'altro |
non montate le le boccole !! aspettate....;)
|
Quote:
|
Soddisfanno tutti i requisiti..... Quali??
|
Slim alla fine hanno in più la ribattitura su tutta la forcella...a questo punto trovo più sicura la boccola che avvolge tutta la forcella
|
infatti.
La penso allo stesso modo!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |