![]() |
@ bluerrad... alcuni concessionari lo regalano per metterci il telepass.
Io ce l'ho da qualche parte mia usato. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più diverso rispetto alla 2014, ma tant'è... |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Quote:
Personalmente i cerchi a raggi neri sono la morte sua, molto meglio dei cerchi cromati. Flower, Mi permetto, intravisto la tua fisicità in una foto che hai postato.....la TUA MOTO È LA ADV😁😁😁 |
... lo so... la ADV è fatta apposta per me, ma la trovo troppo grossa... e poi, mi sa che in salotto non ci sta in inverno. :)
I cerchi a raggi non è che mi piacciono e che, essendo un maniaco della pulizia, ho paura di diventare matto a tenerli puliti. |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Grazie ragazzi adesso mi informo perché ci metterei il tele pass o l'apricancello/blocca disco.
Comunque che moto compagni, oggi Cerreto volevo che la strada non finisse mai. Cechi a raggi a me piacciono molto...bravo Ken sono curioso di questo nuovo cambio per quanto l'attuale a parte la folle non mi fa troppa noia. |
[QUOTE=albatros1;9135311]Se ti hanno passato 15000 della 2013 e un ottimo prezzo
Il concessionario ha quotato la mia a 14800€, con le due valigie e i faretti, però non ho il faro full led ma solo la luce di urna a led e non c'è la predisposizione nav. In più ho calcolato che mi ha applicato un 5% di sconto extra. Suppongo che difficilmente sarei riuscito a venderla in privato a 14800€ per poter usufruire più percentuale di sconto. Comunque tutto preventivato via e-mail, domani pomeriggio se riesco ad andare, magari spunto qualcosa in più, magari un ottimo prezzo sul navigatore. Antonio utilizzando Tapatalk |
Ma alla fine perché il cambio elettroassistito non fa il minimo rumore indipendentemente se 2015/16 etc?
|
E chi lo dice ?
Quando metti la prima il rumore lo fa con o senza elettro. |
A me (2016) se metto la prima senza frizione non fa alcun rumore, solo una bella doppietta.
|
@ignoravo
Scusami, io non ho l'elettoassistito, ma da fermo metti la prima SENZA la frizione ? |
Lui intende che scala
Comunque ieri ho parlato con un tipo col adv lc 2015 Gli ho detto che non son contento del cambio e lui mi ha detto perche??? Lui il suo cambio non ha alcun problema a passare da prima a seconda e a terza però mi ha detto io non ho cambio elettro assistito Ma non è che il cambio eletro assistito anche se non lo usiamo perché tiriamo frizione ci crea problemi ??? Mi ha anche detto cambia le anake 3 che sono rumorose e il Won won non è il cardano ma le gomme che fanno won won Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Visto il cambio del gs immagino faccia un sound appagante mettere la prima da fermo senza frizione.. 😇. Scherzo, immagino intenda scalare in prima dandodoci di Quick shift
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk |
Fermo restando che x capirti ci vuole un caxxo di traduttore.
Anche io ho adv 2016, il mio cambio (clocnk a parte quando da fermo metto la prima) è assolutamente perfetto. Se punta sono io ad aver coordinato male i movimenti. |
Quoto xpedv... La mia ADV 2016 con QS.. A parte il clonk a fermo è assolutamente perfetto...anche da seconda a prima... Una bella doppietta e vai..
Unico accorgimento, come ho ripetuto diverse volte L ho sempre maltrattato senza troppi riguardi e pippe mentali...!!!😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adventure bmw eh!! non facciamo scherzi 😊😊
|
Ovvio che parlavo di scalare in movimento dalla seconda alla prima. E poi dai, a me il clock della prima da fermo piace. Curioso pero' di provare il nuovo cambio. Ancora piu' curioso di sapere qual e' la differenza di prestazioni tra euro 3 e 4.
|
In attesa di ulteriori notizie di KEN73 sul cambio, un utente francese (alla 4a ADV LC) mi ha confermato il netto miglioramento del cambio...
|
Interessante sapere conferme sul miglioramento del cambio e su eventuali differenze di potenza con euro 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come ho scritto qualche post indietro sull'aria/olio nine t pare che la scrambler (euro4) non abbia perso niente se non circa 3nm di coppia.
Quisquilie. Il problema dell'euro 4, armenicoli per recupero fumi serbatoio, catalizzatore e calore, riduzione della rumorosità dello scarico. E poi, volenti o nolenti, le miscele devono essere più magre, e questa cosa mi infastidisce per principio. |
Cosa sarebbe possibile fare per sopperire a queste negatività dell'euro4?
Basterebbe modificare l'eprom? Modificare il catalizzatore? Dico per curiosità... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Miscele più magre = calore che aumenta.
Speriamo bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |