![]() |
Smaltito lo champagne, penso che la prova del nove sarà a Le Mans, tecnicamente sembra che nei circuiti estraeuropei il problema gomme era stato un po nascosto da situazioni pioggia e scoppi tanto che si son visti cambi di moto a metà gara, ora con la nuova carcassa rinforzata portata dalla michelin, abbiamo assistito alla prima gara senza alcun cambio in gara, e sono sorti nuovi problemi di "assestamento" alla guida, oggi Rossi ha avuto li stessi problemi di Lorenzo e Marquez, tanto che sul rettilineo ha dichiarato che parzializava il gas per non far slittare la posteriore, dichiarazioni suffragate dalla velocità registrata nei passaggi che vedeva Lorenzo piu' veloce.
|
Quote:
dopo aver firmato per Ducati, dove ovviamente spera di ricevere "l'amore" incondizionato dei Ducatisti, che ovviamente pur di vedere la loro moto vincere, farebbero il tifo anche per Bin Laden.... ma come sappiamo.... quando scenderà dalla Ducati tornerà enl dimenticatoio ed a sventolare saranno sempre le bandiere di Ducati e non quelle dell "isis" con la X rossa.... comunque dicevo che ha preso una belle sberla per il suo "ego piccolo piccolo"..... Ducati ha dichiarato che prima sono andati da Stoner, poi da Marqez ed infine da Lorenzo... insomma la terza scelta :lol::lol::lol: sul podio imbarazzante.... non so se sia avvenuto o meno, ma come ho scritto qualche giorno fa nel post "lorenzo in Ducati", non vedo la ragione per la quale Lorenzo debba contribuire allo sviluppo o conoscere i "segreti" della M1 che 99% saranno riportati sulla M1 2017.... se non l'ha preso in considerazione, quando ha firmato il contratto con Ducati dopo soli 3 gp,.... è un coglione.... |
Quote:
|
Ragazzi volevo ricordare a tutti che Ducati è Tedesca NON più Romagnola!
Quindi io tifo per gli Italiani piloti o case che siano. |
Quote:
|
Rossi LEGGENDA, mi sarebbe piaciuto vedere almeno all'inizio il bimbominchia cercare di passare Macario, ma io sono un ingenuo.....penso sempre che lo sport sia migliore della vita vera... ma non è cosi', comunque è stata l'ennesima riprova del BISCOTTONE! il titolo 2015 è falsato, vanno annullate le ultime 3 gare.
|
Quote:
Non ci ho fatto caso... Se davvero è andata così...è veramente un omuncolo! 😔 Che amarezza... |
Quote:
Ps. Il mio unico nipote lavora in Ducati (é ingegnere), é il mio orgoglio! |
e poi al storia che avrebbe vinto per distacco......che in rettilineo scivolavano le gomme.... ma pensa che tutto il mondo si beva le sue caxxate? Le gomme scivolavano per tutti , come dimostrano le velocita' in rettilineo, e Lorenzo era il piu' veloce, PIAGNINA, auguri Ducati, preparati ad un anno..... tormentato, oggi mi sento misericordioso.
|
Non ci ho fatto caso neanch'io!!
Ommene Miezzu ommene Umminicchio Quaquaraquà |
Quote:
|
Quote:
ma si tratta di campionati e non di gare secche.... certo che se fosse stato davanti, Marqez non sarebbe riuscito a rallentarlo, ovvio, ma è anche vero che se Marqez avesse fatto le sue gare, sarebbe andato a vincerle tutte, lasciano che dietro facessero ognuno il proprio lavoro.... ovvio che ad Honda, dal punto di vista di immagine e pubblicità, faceva meno paura un mondiale Yamaha vinto da Lorenzo (dagli effetti di marketing trascurabili), invece che da Rossi (che è riuscito a vendere anche la Opel Adam....)..... e quindi hanno appoggiato o tollerato il bm... |
Mi piace moltissimo legggere le vostre analisi che a me neanche verrebbero in testa e sento anche la mancanza di Mototarta,peccato.
|
Quote:
|
Stavo pensando esattamente la stessa cosa.
|
Tra l'altro i team si fermano a Jerez perchè domani c'è la prima sessione di test collegiali Irta previsti durante il campionato.
|
Nel campionato dei Rossi-turbati a sto giro ha vinto Romargi, poi Emmegey e Motomix abbondantemente staccati. Maglio non pervenuto, noie meccaniche o mal di pancia. Comunque anche nelle scorse gare non aveva brillato :(
|
ahahahahahha, bellissima
|
Una cosa che comunque mi ha fatto piacere è stato vedere tutti i team venire fuori a salutarlo mentre rientrava al box.......non si vive di sola moto,no?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |