![]() |
Quote:
Intendi che la tracer sui 50-150 fa lo stesso tempo della ktm super adv? Ho capito male? Sent from my iPhone |
Quote:
quello che non si sa è come andrebbe veramente il motore se non dovesse sottostare a nessuna normativa e quindi di quanto peggiori, se peggiora, per superare le omologazioni. Tanto per dire, andiamo indietro di 16 anni, sul manuale d'officina della mia ducati col 904i.e. c'era scritto che la moto pur rispettando le normative vigenti poteva migliorare notevolmente aumentando il valore del CO da 4.5 a 8,5-9 agendo sul trimmer della centralina situato sotto il tappo di plastica sigillato (sigillato con un pezzo di nastro americano). Bisognava ruotarlo di 45° a dx. Cioè lo consigliava ducati per eliminare le irregolarità a basso regime. La differenza era abissale. |
Quote:
Hai capito bene. Secondo InMoto la Tracer fa 10'6 mentre la KTM SA 10'5. Se poi i numeri sono esatti non lo so, ma questo scrivono ! |
solo che la tracer a 150 starà tra i 7200 e 7500 giri, mentre il ktm sarà sotto i 6000.
|
Infatti, come ho già scritto , nella prova 50-150 non contano solo i CV.
|
ma veramente una moto si sposta usando solo quelli in assenza di discese e forti venti di poppa.
|
Allora la Tracer aveva il vento in poppa :-)
|
La tracer l'ho provata e a culometro non avrei detto che fosse così veloce.
Il gs era in prova? Sent from my iPhone |
Se mi fai un bonifico di 4€ te lo dico :-)
|
9'7
+ 10 caratteri |
Quote:
questa è la zona armi giocattolo. |
Ho comprato inmoto e c'è la multi top secret in copertina!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
perchè veramente credevate che facessero vedere un prototipo da tenere segreto ad un centinaio d'estranei?
|
Che ne so, è a voi che hanno fatto firmare patti di segretezza totale, due giorni dopo la vedo in copertina...
Era in copertina da parecchi giorni prima....
|
Sono io che avevo ignorato inmoto fino ad oggi
Quote:
|
Approfitto di questo post di bene informati per un paio di domande:
1. ktm 1190 e oscillazioni a velocità superiori a 150/160 km/h. Mito o realtà? 2. secondo voi è possibile aggiornare un superduke 1290 con il cornering abs previsto per la 1190? Chiedo perché poco più di un anno fa ho spezzato in due una S4R ducati contro un muro a causa di... boh, diciamo una frenata per me imprevista dell'amico che mi precedeva appena fuori da una curva. |
1- alcune si altre no. le velocità comunque non sono 160 ma 170-180. comunque il 1190 ha qualche tara progettuale per cui basta una cavolata ( gomme nuove o altro) che ondeggia spesso in modo veramente preoccupante.
2- non lo so. devi chiedere alla ktm. |
Osti, tara progettuale me pias mia!!!
Va beh, tanto ora della primavera 2016, vista la tendenza, il cornering abs sarà molto più diffuso. Grazie Pac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |