![]() |
Quote:
Bauletto o borse? Se nel bauletto si ha un buon equilibrio è anche vero che il baricentro della moto si alza, mentre nelle borse non vorrei che il bilanciamento ne risentisse. Comunque la prima impressione all'unboxing è stata... 'oddio ma che ne so comprato, un incudine', poi una volta tirata fuori me so detto.. Qui finisce che preferiscono segare il lampione!! :eek: :eek: :eek: |
Si hai ragione, appena aperta ti da l'impressione di essere una BESTIA!!!:cool:
Comunque l'ho messa sulla bilancia ed il peso totale col lucchetto è 7,5 kg. Io la tengo in una borsina della KAPPA che tengo sul portapacchi . È della forma del portapacchi e non ci sta manco male. Ci tengo catena, lucchetto, e bloccadisco abus. |
Immagino che la borsa sul portapacchi abbia un bel fondi duro per non rovinare il portapacchi stesso..7,5 kg che sbattono...
Brum brum appena posso.🏍 |
Quote:
Questa tua risposta ricorda molto quella di un bambino delle elementari che vuole avere SEMPRE l’ultima risposta dando ragione al professore! Come vedi, io non ho più risposto,lasciando correre, alla tua ultima provocazione (post 355) http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=355 ma tu a quanto pare continui... |
dove l'ho posso trovare questo catenaccio Almax 16 mm?
avete un link please :!: |
Chi vi legge, ha capito quel che c'è da capire di entrambi. Tranquilli, siamo tra amici o sbaglio? Dai tutti in topic.
Brum brum appena posso.🏍 |
Quote:
Ho semplicemente scritto a managdalum quello che è: che ti ho detto 1000 volte di non intervenire a sproposito sui miei post, ma....Come ho scritto e Come stai DIMOSTRANDO ....Non c'è modo di farti smettere. E di rimettomoure io per COLPA TUA!!! |
Quote:
Poi gli scrivi email dicendo che vuoi comprare e loro ti rispondono subito |
Questo moderatore non da avvisi.
Siete avvisati. Ma anche no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bon, fuori per due settimane
|
Quote:
Una bottega... che si occupa di chiavi. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
thank's Luca & saltino!
|
Come mai non la trovo in "bottega" sta Almax? mi date un link, grazie....
|
L Abus Granit da 310 (diametro 16mm) passa senza problemi nel mozzo posteriore del Gs Lc con cerchi a raggi
|
Lucchetto U abus
Se è una domanda...quello che passa nel mozzo con cerchi a raggi è il granit 59, non so se è quello che dici tu!
Inviato dalla mia moto |
Si il granit 59/310...era un affermazione...l ho detto per chi aveva dubbi sul fatto che passasse
|
Ah ok...allora sorry
Inviato dalla mia moto |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7bcd42ca05.jpg |
Quote:
|
Grazie slim
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |