![]() |
a me la 1190 r piace moltissimo, il giorno che dovessi cambiare la moto valuterei più attentamente il "prodotto". Mai avuto un ktm, con i gs mai avuto problemi. Cambiare marca dopo tanti anni molte volte è difficile, non impossibile chiaramente.
|
Quote:
|
Quote:
|
post n°360:
Quote:
|
Ma il GS di nuovo non ha nulla ...
|
Beh insomma niente mi pare esagerato, e' il più grosso cambiamento dal 1993...
Il gs e' come il golf... rassicurante La ktm ha una immagine diversa e non ha tradizione storia sul bicilindrico quindi... Del resto cosa ha di nuovo il 1190 rispetto al mio 950? |
A me sembra proprio tutta un'altra cosa; telaio, motore ... basta questo.
|
Quote:
|
Intendo che il GS è la solita solfa almeno da 10 anni (peraltro con il solito boxer con prestazioni da terza età), ed avrà pure stufato qualcuno dopo che magari ne ha già cambiati 3, il K come la MTS sono almeno delle novità.
|
... presumo che in BMW utilizzino il detto: Squadra che vince non si cambia.
|
Però stufa ... se da 20 anni vincesse sempre la squadra x, chi andrebbe allo stadio??
Infatti dappertutto si sente più parlare della K che del GS, alcuni non sanno nemmeno che sarà raffreddato a liquido, ma non perchè non sono stati raggiunti dalla pubblicità, bensì perchè sono stufi del GS ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le moto sono progettate per ESSERE VENDUTE. E, come succede per diversi prodotti, una volta fidelizzato il cliente e creato un immagine, ben difficile che da li ci si scosta se le vendite danno ragione. |
Allora il 990 è passione allo stato puro :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma adesso che "grazie" alla crisi la moto ritornerà più passione che moda, stanno riprendendo vigore le moto vere. |
ci fai poco con la passione se non hai i soldi
15 anni fa in italia le BMW erano sotto il culo solo di cummenda di mezza eta' che facevano i giri col BMW club visconteo Mi ricordo quando avevo il 1100 nel 96... |
Torneranno ad essere moto d'elite!
|
OT
Non solo le moto, ma finalmente si ritornerà a possedere quello che ci si può permettere, e questo eviterà il disastro a cui siamo arrivati. /OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |