![]() |
Quote:
Banalmente ho perso 40 cavalli, oltrettutto cattivi per averne 110 sornioni. Ho perso una moto super divertente ma forse delle volte anche stancante per una moto più "facile", ma come detto è prestoper dirti di più e di più ragionato. Tanto se non tutto dipenderà dal tipo di utilizzo fai del mezzo, se lo usi solo per il tempo libero, così di getto ti dico, tieniti la MTS, se è un utilizzo più a 360° può essere un ragionamento non sbagliato da fare...;) |
il mio utilizzo e piu a 360° da qui nasce la voglia di cambiare, ma le hai provate entrambe sia la ct che la st ?
|
Quote:
però è vero domanda a bruciapelo.....nel frattempo esco in moto và po ci penso a cosa scrivere ....:lol: |
Quote:
un giretto di prova non è che dica molto, sopra i 6500 di motore c'è nè...allunga e tira sopra la media di segmento, il tutto supportato da una ciclistica derivata stradale che dà molte soddisfazioni sul veloce..... non tutti riescono ad apprezzrla proprio perchè si fermano prima..;).... |
Quote:
Quote:
|
Quindi forse al pari della MTS, portata a certi livelli diventa impegnativa?
E quindi non è per tutti? Ripeto, per quel poco che l'ho provata, due volte, prima di scegliere poi la ST, mi è sembrata ciclisticamente nulla di trascendentale, abbastanza simile alla ST, comunque molto diversa dalla MTS, un gran bel motore, ma non così di carattare, con tutti i pregi e difetti che questo comporta, di un testastretta Ducati, che quello si, superata la solgia dei 6/7000 giri, fa paura, almeno a me, per carattere.... |
si, no... segui le mie parole, a certi livelli si comincia ad apprezzare....è diverso.....
vado, comincia a piovere lamps |
Quote:
Di fatti per me la MTS è proprio troppa per i motivi sopra indicati. :wave::wave: |
cris..... a te piacciono le penne...... la mts impenna da paura........:lol:
|
Quote:
Io impenno con tutto ahahah..anche con il xjr1300 impenno ahahahah Moh con la Super Tenere pero ho un problema serio per impennare, il controllo di trazione :mad: non me la fa alzare...naggia ! anche le staccate con tutti sti controlli è diventato na rottura...devi disinserire tutto prima di andare alle giostre :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Eh no Paolo...non scrivere ste cose...ricordati, tu sei na mezza sega :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq ho avuto il 1100 S come MTS e questa si ch'era un giocatolo vero....peccato che in tre anni ho contributo all'arricchimento del Sig Gianfranco Lenci talmente è passato nella sua officina :lol: |
Quote:
|
Quote:
oppure l' hai provato da mezza frittola:lol: la differenza stà proprio li rispetto il gs o altri crossover, il CT và forte in curva, rigoroso e preciso e sufficientemente maneggevole nei misti stertti..:!: le sport tourer non mi ci stanno più, già dato, ..... il CT ha una posizione di guida che per me è molto comoda e la luce a terra mi permette qualcosa in più in off......tutto li....:-p |
Quote:
Poi volendo tutto si può fare con tutto, ma parlare di off con la CT... :confused::confused::confused: |
e dagliela ma attenti a quello che scrivo: la luce a terra mi permette qualcosa in più di una sport tourer....poi ...per fare off...comunque bisogna esser capaci nè.....
|
Ok quindi se ho capito bene con la CT si fà un OFF da paura? :D
|
Quote:
|
Ovviamente stavo a scherzà......;-)
|
Quote:
mettiti gli occhiali :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |