![]() |
chiedo venia!
|
Zk sono in moto e con una mano non mi tiesce di scrivere spe che arrivo a casa che devo risponfere sl paci totf
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che vuoi scrivere con quel trattore che ti ritrovi....dalle vibrazioni si e no che riesci a distinguere i tasti :lol: |
HA visto la foto della Suzuki due tempi ed ora ci posterà una serie di foto Vintage delle sue... che due palle! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
tu leggiti il regolamento, se hai rimostranze in MP. agevolo link regolamento: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16 |
Stardissimi ahahah
|
non vorrei sollevare un pandemonio ma.....mi son talmente abituato al DCT e la sua comodità che alle volte penso che mi piacerebbe l' automatismo per la frenata basta leve ....che pigro che sono diventato hahahahaahah
|
Boia il Gamma 500 c'aveva il Paci ..... ed io che giravo con il cb125x all'epoca :-o
Io il CT col DCT me la accatterei pure domani, futuro, presente, o passato, chissenefrega, è un gran bel mezzo:!: Però accanto ci terrei sempre il mio /7 vetusto di 34 anni che non mi ha mai lasciato a piedi, e che trasuda fascino ad ogni passata di polish che gli assesto sul serbatoio :eek: oltre che essere una soddisfazione unica da portare a spasso (con calma). |
Da 4 anni e 160000km uso il DSG su una Passat, anche se mai posseduto ho guidato molte volte un Burgman 650. Quindi conosco bene il DCT e già rodato con i tasti -/+ e S/D quando provai la CT mi trovai subito bene. Un plauso a Pacifico per lo sforzo descrittivo per far comprendere a tutti il sistema Honda. Ma ora, voi possessori di CT non pensate che Honda poteva completare l'opera mettendo pure un cruise control/tempomat funzionante come sul K1300GT che ha le stesse funzioni di quello della Passat?
using ToPa.talk... |
ci avesse aggiunto altre due ruote ed il tettuccio l'opera sarebba stata completa
|
Quote:
ma onestamente...costa! Honda ha tirato all' essenziale per mantener un prezzo competitivo per il settore e gli accessori son costosi.... a mio avviso avrebbe potuto offrire un pacchetto full full compreso di tutto e di più! |
Enzofi....
Vabbuó ja.... Per me è indispensabile, conditio sine qua non per decidere l' acquisito o meno! using ToPa.talk... |
Quote:
nel 86 vediamo io ero già passato da moto del calibro della VF750F CBX 750F bol dor 900 ed 900 F2, suzuki 380 kawasaki 1000j e 500z kazasaki 750 turbo e NS 400 queste sono alcune di quelle che mi ricordo dilettante acucchete :lol::lol::lol: |
Quote:
a sensazione.. :lol: |
Quote:
La mia prima Honda è stato il CT... prima erano moto da mezze pippette! :lol::lol::lol::lol: Con la serie GSX1100 ti giravo intorno con una mano... :lol::lol::lol: |
Quote:
La GSX1100 (la moto dei ricottari) ahahahahaha Se le mie moto erano sfigate ahahahaha immagina il tuo taglia erba, ho portato dietro (ai sedili:lol:) "fior fiore" di gnoccha altro che tornanti alpini :lol::lol::lol: quelli li ho sempre lasciati ai futuristi :lol::lol::lol: |
fior fior di gnocca? e che te ne facevi? per tener meglio la strada come zavorra? hahahahhah
|
Lui é avanti, il primo DCT é stato il mosquito...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |