![]() |
Quote:
magari vai direttamente a parlare col Prefetto, non c'è più bisogno della carta bollata. Fagli vedere chi sei |
io ho sentito che è consentito superare la riga continua se non si va oltre la metà dell'auto, in pratica con solo 2 ruote.
sennò come si fa a superare le bici o i 50ini? |
Hai sentito male....
Multato dalla stradale anni fà. L'auto avanti a me procedeva piano tutta a dx, ho aspettato che frontalmente non arrivasse nessuno e con due ruote fuori ho sorpassato stando pure attento a non superare i 90 km/h. using ToPa.talk... |
Luca, mi sa che se non ti rileggi qualche libricino della patente dalla BMW ti fanno scendere a breve :lol::lol::lol:
|
Perché siete cosi certi della malafede dei controlli?
Avete superato, IN QUESTO CONTESTO, l'auto civetta lenta a velocità moderata e non in curva e vi hanno sanzionato? Intendo voi, non vostro cuggino... Grazie a chi vorrà rispondermi. |
A parte il fatto che indurre a compiere un reato non mi pare na bella cosa... Fatto poi da dei tagliaboschi ma pur sempre un corpo armato dello stato! La cosa che non quadra è se è possibile fermare la gente pare pure per due ore in attesa dei controlli. Neanche se fossimo in pieno regime stalinista con le code alla Lubjanca.
using ToPa.talk... |
Che ci sia gente munita di patente,convinta che la riga continua si possa superare basta che non si va oltre la meta dell auto.Resto basito.Le patenti in questo paese vengono rilasciate con troppa facilita
|
No il fatto è che la prendi a 18 anni e poi per il resto della vita vivi di ricordi.
using ToPa.talk... |
Quote:
e mi raccomando: educati ma decisi. |
Per me sarà difficile.... mai stato da quelle parti e non prevedo passaggi. Normalmente frequento la Sguizzera dove di multe ne danno e ne fanno e belle toste e vanno pure in giro con le auto civetta ma ci va la polizia e non le guardie giurate e comunque non vanno in giro per fare ste bischerate pari a rotture di p@lle ai cittadini. Sono in giro, osservano, sbagli.... Paghi. A memoria d'uomo non s'è mai sentito di tali operazioni istigatore.
using ToPa.talk... |
Con la linea continua e il divieto di sorpasso, un'auto può superare una moto senza oltrepassare la suddetta linea. Non vale il contrario, una moto non può superare l'auto, ma solo un'altro motociclo, un ciclomotore o una bicicletta.
|
ma se superi la polizia municipale possono prenderti il numero di targa e mandarti contravvenzione?
|
Penso che possano dati la contravvenzione immediatamente senza cincischiare.
using ToPa.talk... |
si ma se non ti fermano?
|
Beh l'infrazione dovrebbe essere sollevata contestualmente a meno di problemi che lo impediscano, tipo l'impossibilità dovuta alla sicurezza per il traffico presente.
using ToPa.talk... |
quindi solo con la targa non possono sollevare infrazioni..non cera traffico...strada di montagna statale...erano col panda a 30 all'ora...
|
ma io e te ci siamo registrati lo stesso giorno e lo stesso anno...pazzesxo...
|
Quote:
|
Bhe`...inzomma...io ci smanetto di brutto all'abetone.
|
Si.......
A tavola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |