![]() |
Certo che sono cose che ti fanno girare le scatole!!!!
|
dalle prime indiscrezioni mi cambieranno l'esa anteriore , che aggiunto al cambio film del serbatoio e al tagliando si traduce in... ci vediamo dopo al ritorno dalle ferie (il conce chiude venerdì per 1 settimana) :mad::mad::mad::mad::mad:
|
il conce. mi ha detto che finite le 300 unita' di gs 30 ann. previste per l'italia attingeranno a quelle spagnole visto che non ne hanno fatto una grande vendita....
li o c'è piu' crisi di noi o sono meno polli :)... |
Quote:
|
ESA anteriore sostituito ritiro la moto domani mattina
|
Quote:
|
Quote:
|
si molto bello, peccato che nel video non ci sia nemmeno una ripresa di quella serie di GS che hanno determinato il vero successo del modello e anche una certa fama di affidabilità che ora si stanno mangiando :mad:
...ma visto le vendite hanno ragione loro:( quello che inporta sono i gadget e i dati al banco |
gs 30 limited edition bmw motorrad milano
vista in via ammiano edizione limitata a 10 esemplari bmw motorrad milano
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/7...082010001j.jpg[/IMG] [IMG]http://img839.imageshack.us/img839/7...082010002u.jpg[/IMG] |
Vista ieri dal vivo ma preferisco l'originale....ma che 30esimo è così???????? :rolleyes:
|
Quote:
|
Bella, molto bella. A me piace. Hanno fatto anche una versione adv?
|
che sappia solo std niente adv eventualmente prova a chiamare via ammiano...
|
Lucar bella quella versione speciale di via Ammiano, se riesco passo a curiosare ...
|
Seee, curiosare.... direi rosicare più che altro...
|
sono preoccupato!
Quote:
E il fumo etc come è stato risolto. Ho ben 350 km (!) non vorrei restare a piedi andando in ufficio (ben 25km) Ho solo pagato 19K di moto, cosa mi può succedere? grazie -R. |
tour in corsica on-off
Buongiorno
chi sa darmi delle dritte per un tour in corsica con GS 1200 on-off......... grazie in anticipo... |
Bobo sei sul 3d sbagliato, prova a fare una ricerca con il tasto cerca sulla sezione dedicata ai giri del nord o ai panorami...
|
Sapete se le 30° Ann.. hanno una numerazione di telaio particolare?
Per esempio una A(nniversary) prima della Z? Voglio dire se cambio copriserbatoio + adesivi, becco e fiancatine la posso spacciare per 30° Ann?:smilebox: :arrow: |
sul libretto c'è scritto BMW AG R12 0470A come identificativo del modello...chi ha un 2010 non anniversario potrebbe controllare sul libretto per vedere se la dicitura è la stessa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |