![]() |
Enzino falle modificare da sellemotoinpelle.it e la risolvi
|
devo dire che fanno gola anche a me rivestite come Roberto40, bel tessuto e buon risultato...
quasi prendo la mia originale ferma e la faccio rivestire per averla a portata di mano .... costi? |
La feci fare tempo fa e non ricordo esattamente il prezzo. Però mi sembra spesi circa 80 euro.
|
Effettivamente quello di Roberto sembra un buon lavoro. E dove lo hai fatto?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Trovai un'artigiano sulla rete,mi sembra su subito.it ma onestamente non ricordo il nome. Comunque credo che qualunque artigiano sia in grado di fare un lavoro simile senza problemi. L'importante è fondamentalmente la stoffa antiscivolo sopra perché permette al passeggero di stare più solidale con la sella.
|
Una soluzione pratica ed economica per ovviare alla sella passeggero scivolosa potrebbe essere anche questa.
http://www.ebay.it/itm/BMW-R1200RT-0...item485464e7ea |
Sempre avuta sino alla altra rt. La ricompro.
Sella Confort tolta. Non è per me, mi carica troppo sulla schiena che io ho già di mio sofferente. Sono in lite con la moglie che non vuole che la rivendo in quanto la trova stra comoda e visto che io da buon marito l accontento sempre.... La VENDO! Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
vendi la sella o vendi la moto ?
|
Tutte due...
Prendi la nuova?
|
Si
Complimenti....
|
Quote:
Ma cambi moto per poter provare la sella? :) Maurizio |
buongiorno, volevo chiedervi le selle per la 1200 rt prima serie vanno tutte bene fino al 2013? oppure fino al 2009? e poi non si adattano?
|
Buonasera. Approfitto di questo 3D, senza aprirne altri, per farvi qualche domanda.
Abbiate pazienza, sono un rompipalle, lo so.:lol::lol:;) Troverò il modo di farmi perdonare:lol: Ho questa sella sulla moto, trovata già quando l'ho comprata.E' riscaldabile. https://i.postimg.cc/WDNmFw7J/BMW-r-1200-rt.jpg Non fate caso al bauletto, la foto è di prima che comprassi quello suo. Per me è troppo bassa, ho le gambe un pò troppo piegate. Vorrei farla rialzare un pochino, ma prima di farlo fare vorrei che mi chiariste un dubbio che mi è venuto. Se faccio aggiungere materiale per 3/4 centimetri la sella continuerà ad essere riscaldabile? Con che risultato? Diminuirà probabilmente un pò l'intensità del riscaldamento, visto che aumento lo spessore della gomma, ma fino a quanto? E' fattibile far alzare quel tipo di sella? di quanto? O è meglio cambiarla? Chiedo se c'è qualcuno che lo abbia già fatto, e se si, come è andata a finire. Grazie. |
Hai controllato sotto la sella se il regolatore manuale dell'altezza (vicino al serbatoio) è già su tutto alto?
Nel caso fosse ancora troppo bassa è perché quella sella è il tipo ribassata e quindi potresti scambiarla con qualcuno che ha la normale e vuole la ribassata. Nel caso tu volessi far modificare quella, il materiale ti verrebbe messo sotto il riscaldatore che è semplicemente un pannellino con serpentine elettriche che è messo appena sotto il rivestimento esterno. Comunque eviterei di modificare in normale una sella ribassata ;) |
Ciao. Da quello che ho visto non c'è possibilità di alzarla. Come è messa adesso credo sia l'unica possibilità di posizionamento.
Penso sia quella ribassata, visto il divario con la porzione del passeggero, anche se non ho avuto possibilità di confronto con altre simili per verificare. Perché eviteresti di modificarla? |
@teista,
Se ti interessa ho in garage una sella standard, riscaldata, originale che è in una scatola a prendere polvere… Nel caso fossi interessato messaggiami in pvt altrimenti i mod (giustamente) si arrabbiano [emoji56] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@teista, proprio per ciò che ti ha scritto Elycando, di standard, a scambio, ne trovi parecchie dato che la ribassata è più rara ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |