![]() |
Quote:
Se ti senti sicuro quando fai manovre da fermo stando in sella, sei già a posto: fai presto 5000 km e poi capirai. |
@Gardaman:
ahhhhhhhhh ecco ora ho capito ;) |
Ritirata sabato la triple black domenica sverginata con 500km. Che dire una goduria!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
Ieri ho ritirato l'adventure, rispetto al gs standard 2009, di cui sono stato molto contento, ci sono delle grosse differenze e non solo di motore.
Il motore spinge con una progressione che il vecchio modello non aveva, la posizione di guida essendo più alta di 4 centimetri è meno infossata e pertanto più comoda su lunghi percorsi, pedane ADV più larghe pertanto più confort, maggiore protezione aerodinamica. Certo spostandola da fermo si sentono i 25 Kg in più, ma in marcia è ancora più maneggevole. Sono alto 1.77 e tocco agevolmente con i piedi. Bisogna adesso provarla in due. PS non voglio riaprire fazioni pro o contro GS o ADV le ho avute entrambe ed ho descritto quello che provo. |
Ritirata 2 settimane fa ed eccomi qui con 2 foto...
appena montata in concessionaria http://img220.imageshack.us/img220/2...0607123316.jpg fuori strada http://img713.imageshack.us/img713/3519/0088yk.jpg :cool: un trattore a 2 ruote!!!! |
con il tassellato è veramente bella. complimenti.
|
@Gardaman:
sei alto 1.77 e tocchi agevolmente con i piedi?.........pensa che io sono 1.78 e quando metto giu' i piedi ho tante sensazioni tranne quella di un appoggio agevole:lol::lol::lol: ........bho' saro' corto di gambe??? :-o |
per le foto c'è l'apposito thread GS in vetrina e, se magari prima di postarle le riducete ad un formato umano (tipo ottocento/seicento) evitiamo di fare evoluzioni col mouse per visionarle, grazie
|
Ciao, ritirata GS std full bianca :D e fatto giretto di 200 km ... che dire ... arrivando dalla R1150R, che mi aveva soddisfatto un sacco, l'ho trovata proprio un'altra moto, veramente più maneggevole, nonostante l'altezza (sono basso 1.75) nel traffico in città ti muovi agevolmente, su strade di montagna è una goduria, la posizione di guida è ideale (per la mia schiena), la differenza di peso tra le due, sembra maggiore di quello che è in realtà; rimpiango solo un po' le finiture e forse la sensazione di solidità della RR ... :-o
|
Quote:
|
fortunatamente non siamo tutti uguali.......
|
molto contento della my 2011 std, l'adv mi piace ma non potrò mai permettermela, sono "alto" 172cm x 68kg, e già con la mia std faccio fatica a manovrare da fermo in sella e non, figuriamoci con 4 cm più alta, e 25kg in più..dovrei avere un paranco al seguito......soluzione, ho aggiunto due cazzatine alla mia per renderla un pò più aggressive .....
|
Una mia personale riflessione:
.....ma perché l'ADV viene quasi sempre considerata la moto di riferimento, il traguardo di noi giessisti, il punto di arrivo del motociclista maturo ? :confused: .....e chi invece ha la STD e' visto come uno che ha fatto una scelta di ripiego dettata da molteplici fattori - economici, di altezza, passaggio obbligato prima dell'Eden ADV....ecc.ecc. - e non semplicemente come scelta di gusto personale senza minimamente avere complessi di inferiorità ?:confused: Mah....:mad: |
Quote:
Per quanto riguarda l'altezza ho più di un amico più piccoli di me (178) e lo guidano senza problemi, solo uno ha fatto ribassare sella |
proprio li da fermo che si sentono le differenze, quando si guidano tutte vanno bene chi più e chi meno, io giro anche stra carico con zavorrina e valige e borse sopra le valige....ma poi le tolgo...
|
Quote:
|
Quote:
io che l'ho lunghissimo non gioco ma le ho tutte e due, nuove, tiè (non a te) :lol: |
Quote:
...il mio post comincia così: Una mia personale riflessione :...... Questo tuo commento non ha nessun senso ! :mad::mad: |
@Nestor: calma calma.........il tono era scherzoso........
mi spiace di averti offeso, non era mia intenzione......... stiamo sereni non facciamo la guerra e facciamo l'amore ( con l'adv ) :lol::lol::lol::lol::lol: |
@Sirandrew1977 : ok ;).....non avevo percepito il tuo tono scherzoso tra le righe....:)
.......nessun problema......e W la STD forever......:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |