![]() |
bruttina anzichèno... bendata laasciava sperare a qualcosa di molto meglio...
mi riservo di rivederla dal vivo... |
uno scaldabagno. Incredibile come si riesca a distruggere un nome.... Ed hanno pure fatto quel circo per sto coso elefantiaco scopiazzato....
Mah..... |
Quote:
|
Praticamente il giudizio unanime è che sta moto è una merda :lol::lol::lol:
|
temo proprio di si...
|
Mi da l'idea di disordine.
Non è molto razionale il progetto...boh |
Quote:
Col GS, male che vada, ti righi un copritesta e amen. Con la Stelvio spacchi un po' di plastica e amen. Col Quota, sono caduto a sinistra e ho sfrantumato il cappuccio della candela, attaccato col filo di rame e via... E del cardano bisognerà pur parlarne... Stelvio e GS hanno i monobracci... ah, già, quelle sono moto solo da strada mentre questa Yamaha andrà su e giù per le dune con la sua forca da 43 (Stelvio 50...). :( |
pensavo che peggio della stelvio non esistesse nulla...
|
Azz Azz non male proprio...
|
Quote:
|
Se come sembra il prezzo base sarà di 15.000€, la vedo dura possa fare grandi numeri..... :(
|
Non so...:confused::confused::confused:...si, le linee ricordano molto la Varadero...NON mi piace il retrotreno con quel cardano...molto "massiccia"...cmq, secondo me, da vedere dal vivo...cmq per ora le foto NON convincono.Non credo se ne vedranno molte in giro...ma andremo a darci un'occhiata in conce, tanto x fare una gita!;)
|
|
Quote:
|
Spero se la giochino bene almeno con la carta dell'affidabilità...se hanno cagato una moto progettata col culo ma che si dimostra indistruttibile...è già una buona cosa. Ma non credo perchè anch'essa di elettronica ne ha tanta...
|
Quote:
Cmq .... son curioso: così di primo acchito mi sembra un bisonte simil ADV (GS) ....... magari con un po' di tuning migliora! |
Quote:
|
mi tengo la mia 990 white...delusione soprattutto per il peso e la linea del varadero...per il resto credo che come affidabilita' e doti di guida sara' senza dubbio sopra la media....non credo che il mercato che ha il gs venga intaccato ...pero' da provare
|
nessuna speranza per i cassintegrati di Lesmo...
|
sicuramente attrezzata con tutti i papagni vari è più carina, liscia non è sto che.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |