![]() |
Chiarimenti Aros
Come chiesto un un altro 3D, quale di queste due foto corrisponde al modello effettivamente consegnato per il GS1200 nella ultima cordata di acquisto?
Le due versioni sono abbastanza diverse, posizionamento sonde, curvatura, angolo di piegatura... Thanks... http://img293.imageshack.us/img293/8056/aros3zc8.th.jpg http://img293.imageshack.us/img293/3897/aros2ep6.th.jpg |
se non di cao ca @@ate è il primo in foto:cool:
Tra l'altro ho gia pronto tutto il materiale per rendere gli aros lucidi a specchio :arrow::lol: |
Quote:
|
Hai una pasta miracolosa?,:eek:
o solo olio di gomito |
boh è una pasta in bottiglia (un decapante) che mi ha dato un amico che lavora esclusivamente l'acciaio + spugnetta apposita della 3M mi ha fatto vedere che si ottengono dei risultati fantastitici ammesso che sia acciaio inox il collettore aros
|
Chiarito con la Aros
Ho parlato con un responsabile Aros:
Il modello con saldatura nella curva (nato per l'HP2) non è adatto per il montaggio dei paracilindri. Il modello senza saldatura nella curva (loro lo indicano come ADV) non crea problemi con nessun modello di GS. Toccherà ammazzare la scimmia per provare lo scatalizzato con compensatore, per 'sti benedetti bassi. A presto sul mercatino Remus Y senza compensatore. Il montaggio con Akra sul GS si adatta bene? Quello della Remus è perfetto... |
martedi porto la mia moto sul banco
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Comincio ad essere impaziente!!
Fabio,ho bisogno di Prosecco! Almeno poi mi passa! |
Oggi niente....
|
miiiiiiiiiiii............
ma quanto ci vo' |
Sarà il giorno giusto ?????????:weedman:
|
Parlato ora con Aros. Hanno iniziato a spedire ieri qualche pezzo (fra cui anche il mio :D) Gli altri sono in spedizione fra oggi e dopodomani:-p
|
speriamo ho lasciato la nonna a casa pronta a ricevere il pacco non dicendogli che è roba da moto se no mi dice che ha un nipote che non cresce mai eppure ho 35 anni :lol::lol:
|
Nulla dal fronte orientale
|
nulla dal fronte orientale!
|
a Milano nulla..............
|
Nulla dalle parti di Ascoli P........speriamo arrivi presto :!:
|
14.05.08 ore 09:25 : NULLAAAAAAAA !!!!!:mad:
|
Arrivataaaaa !:D Domani sera sarà montata.:eek:
Prime imperessioni: leggerezza sopra le mie aspettative (sembra quasi in titanio da tanto è leggera). Aspetto racing notevole e costruzione ben curata. A dopodomani per le impressioni di guida |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |