Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   AmmazzaKappa in arrivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477237)

salvoilsiculo 22-08-2018 10:47

A me piace molto invece anche perchè rende tanto come la moto sia in splendide condizioni e ritengo che più che un'operazione strong tu ne abbia fatta una molto smart! :!: Cmq ancora Honda Italia non ritiene prioritario pubblicare sul sito i manuali 2018...devono davvero averne vendute pochine! :lol:

pepot 22-08-2018 10:55

Comunque hai tempo per cambiarle pelle
Io lo farei.....:lol:

valca 23-08-2018 20:25

lasciamo per un attimo in disparte l'affidabilità' meccanica di GW e K

dopo qualche giorno e molti km fatti posso azzardare un feedback ; il GW old e il K GTL apparentemente dello stesso segmento sono molto diverse tra loro , da poco approcciato a questo mondo ( intendo la moto ) mi sono lasciato trascinare senza avere uno storico che mi potesse aiutare nella scelta , non sapevo cosa mi piacesse fare con la moto , ma la mia compagna di viaggio ha avuto le idee chiare e dopo qualche acquisto e qualche test drive siamo giunti alla scelta finale...........si perche' acquistare la moto per lunghi viaggi in coppia ha parametri diversi

molto performante il K divertentissimo se guidi un po allegro perche' e' lei che ti spinge a farlo , scendi in piega velocemente , sicurezza , velocità' elevata ( per i miei standard ) e quando apri il gas dopo il curvone parabolico in salita , il limite rimane sempre e solo il pilota , frenata eccellente , non riesco/riuscivo ad andare piano...........

il GW l'esatto contrario di cui sopra , pero' ho imparato ed apprezzato a guardare il paesaggio , scambiare 4 parole con il passeggero senza bisogno di interfono , ascoltare la musica che finalmente si sente molto bene , avere la parte posteriore del ginocchio fresca e asciutta , ma sopratutto 9h45' di moto interrotti solo da due brevissime soste pipi' senza il benché' minimo indolenzimento a schiena , gambe , collo , braccia

penso di avere trovato il prodotto adatto , anzi sono sicuro , rispetto chi non la pensa come me potendomi smentire con esperienze esattamente opposte , non ho più' fretta di sorpassare per arrivare 10 min prima del previsto , ma più' tempo resto sulla moto e più' mi sento appagato della scelta fatta , dopo 12 ore dal ritiro del GW ho affrontato lo Stelvio lato Val Venosta 48 tornanti stretti e ripidi .............si fa tutto con tutto , comprate la moto che più' vi soddisfa , pero' quando si vuole godere , la moto NON DEVE ESSERE dal meccanico

pepot 23-08-2018 20:39

Condivido pienamente

salvoilsiculo 23-08-2018 22:33

Quotone. Valca c'era un tempo che certe orazioni venivano chiamate De Profundis!

T1z1an0 24-08-2018 10:22

https://www.youtube.com/watch?v=0Zb3oVKfoqc

non potete perdervelo.

Ma Honda ha davvero problemi con la sospensione anteriore?

pepot 24-08-2018 11:08

Oramai i video di Max non si contano più

Rinaldi Giacomo 24-08-2018 14:29

Poverino!! Ma è stato dopo che l'hanno investito con un camion che si è ridotto cosi?

salvoilsiculo 24-08-2018 19:45

A respirare fumi di colla e solventi non si può pretendere molto di più!

barney 1 24-08-2018 20:01

Quote:

Originariamente inviata da valca (Messaggio 9866054)
Si scambio alla pari con un conce dopo un round impegnativo ......
La trovate qui https://www.sembeninimototrento.it/m...g-navi-airbag/

Bell'acquisto!
Buona strada!

salvoilsiculo 25-08-2018 00:10

Forse potrebbe risultare più interessante questo:
https://youtu.be/YSG9KFZhaFM

jocanguro 25-08-2018 09:57

Ma non si capisce niente di quello che sice max.
Inoltre mi sembra sia uno interessato solo ad avere tanti like.
Come sempre è più importante apparire che altro...:mad:

salvoilsiculo 25-08-2018 10:24

Eh già il Max ormai è un beniamino indiscusso di questa sezione.

pepot 25-08-2018 10:27

Peraltro la sua è oramai una crociata contro la honda.
Non parla sempre di sospensioni ma parla male un poco di tutto

GTO 25-08-2018 11:57

Sembra che quando uno nella vita vuole vedere solo il "grigio"......

bigzana 25-08-2018 12:57

comunque, le maniglie posteriori di Max non sono affatto studiate male, al di là che lasciano un pò di vuoto sotto alla sella dove ha tolto le originali...

valca 27-08-2018 16:52

un utente new GW DCT scrive :
Motore e cambio trasmettono sempre un ottimo feeling con le aspettative, mi è capitato però tre quattro volte che ripartendo ad un semaforo in città trafficate che in D "mancasse" l'inserimento della marcia con conseguente spegnimento della moto.
Appena la moto si raffredda torna perfettamente normale, nei prossimi giorni la porterò comunque a far controllare, non sono un meccanico ma l'impressione è che serva un olio meno fluido

salvoilsiculo 27-08-2018 18:41

Questa è una prima singolare evenienza...attendiamo aggiornamenti.

valca 27-08-2018 20:52

leggendo sul forum motoviaggiatori i nuovi possessori di GW 2018 enfatizzano tutto cio che e' positivo ad accettano quanto non soddisfa , Albio una volta provata la nuova GW manco ha chiesto il preventivo perche' il prodotto non rispettava a pieno le aspettative , mi chiedo :
quanto l'aver sborsato fior fior di quattrini pilota la mente a giustificare errate o alquanto discutibili realizzazioni apparentemente innovative ???

salvoilsiculo 27-08-2018 22:56

Credo sia ciò che accade per gli acquirenti di qualunque marchio premium e non solo, è difficile rendersi conto e/o accettare di aver preso eventualmente una cantonata e spesso la risposta è aumentare la posta o diventare talebani! :mad:
Non è da tutti nonostante l'infatuazione rendersi In tempo conto che la donna che hai al fianco non è quella giusta per te....se mi passate la metafora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.