![]() |
GW 2016 a 27.000 Euro con prezzo di acquisto a 32.000 sono 5.000 di svalutazione nei primi 2 anni.....fantascienza per l'usato BMW.
Non ditemi che questo è il prezzo che chiedono e bisogna poi vedere se effettivamente la vendono perché allora vi chiedo come mai col K non ci provano nemmeno???? |
Se guardi le gold su moto.it spariscono dopo poco.
Ho tenuto d'occhio le bagger questo inverno e sparivano dopo pochissimo soprattutto le 40 anniversario che oggi non vedo proprio più |
Confermo ............
|
Del resto dab è la prova vivente.
Ne ha comprate 2 in sei mesi e la sua prima è stata venduta subito tanto che poi ne ha presa un'altra |
Io ho venduto la RT con 3300Km di 7 mesi per il K ci ho smenato circa 3500 euro ci può stare :cool: ps Pepot come va l’ultimo acquisto :)
|
Sono in Sardegna tutto il mese.
Molto comoda e maneggevole e non scalda una mazza |
Quote:
delle 40esimo ce n'era 1 a Bologna, che è stata lì almeno 6 mesi, e quella a Milano che ora non c'è più, ma vediamo a Settembre se la rimettono... di tutte le GW, le bagger son le meno quotate e richieste... |
Quote:
|
Ma poi le ricomperano....:confused:
I tuoi conti non tornano :lol: Di 40esimo ne ricordo sicuramente 2 questo inverno se non tre. Ora nessuna |
no no tornano, tu e Dab non siete affidabili in una statistica, siete compulsiv!! :lol::lol::lol::lol:
tu la vuoi comprare pensando già a quanto ci smenerai a rivenderla a Natale!! :lol::lol: |
Quote:
|
A qualche Kappista servono due kg di olio appena acquistati originali Bmw ???
Perché io questa mattina dopo aver provato per più di 1 ora un GW 2016 con 21000 km l’ho comprato !!! ( scambio alla pari ) Ebbene sì Albio aveva ragione , una moto completamente diversa dal K e dalla nuova GW , nettamente superiore per chi macina molti km Provatene una !!!! |
Azzzzz
Detto fatto....:rolleyes: Scambio alla.pari da un conce? Mettici una foto. Ha la retro? |
Quote:
Allora la vuoi o no sta bagger nuova? |
Si scambio alla pari con un conce dopo un round impegnativo ......
La trovate qui https://www.sembeninimototrento.it/m...g-navi-airbag/ |
quella rossa? bella!
alla fine, se non ti interessano le superprestazioni del motore BMW, secondo me in quel settore la GW è irraggiungibile. e poi è HONDA. ;) |
Era in vendita a 24.500
Quindi ti ha valutato bene la tua |
Si Big quella rossa , sai riguardo le prestazioni viaggio sempre in coppia e carico , esatto Pepot mi ha quotato bene ma ad un certo punto voleva aspettare dopo le ferie e pensarci a quindi ho forzato la chiusura e ho smesso di lottare
|
Quote:
|
Dalle foto vedo che ha il navi nel display
Ma sono tutte così? Anche le bagger hanno il navi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |