![]() |
Quote:
Moto nuova, la più cara tra tutte, quella più tecnologica, con più cavalli, che pare si guidi meglio di tutte. Obiettivamente non pensa non possa non vincere e nell’insieme soprattutto per chi vuole un po’ di pepe in più e’ sicuramente scelta quasi obbligata. Poi nel 2023 vincerà nuovamente il nuovo GS … sottoscrivo anche questa è vediamo se mi sbaglio [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La multi vince a mani basse
|
Quote:
"Botta finale" dopo quali altre? |
ma vince che...ancora con le riviste....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Beh … se non vincesse, ma penso che sia impossibile, dopo i richiami, gli altri sporadici invii a Borgo per altri problemi, il fatto che ora ormai si trovano in pronta mi dicono in abbondanza … non sarebbe proprio bellissimo non credi ?
Detto questo penso che la moto meriti di vincere, chi ce l’ha ne e’ entusiasta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E quali sarebbero i problemi per gli invii a Borgo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quelli di cui si era parlato qui sul forum mi pare ben prima del richiamo.
E qui le moto allora erano credo 3-4 … facendo le debite proporzioni … Edit 3-4 moto acquistate … una a borgo intendo Purtroppo hanno raggiunto una complessità meccanica (penso quasi tutte) molto esasperata … Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una vera ecatombe.
Comunque tranquillo GIGD, ti confermo che è una vera moto di palta. Non curva, non frena, non va nemmeno a spingerla, scalda come un GS ADV con le caldane e vibra come un sex toy. Il GS è salvo, e il nuovo sarà ancora meglio, nei secoli a venire. La tengo solo perché sono masochista. |
Ti sei dimenticato che fuori dall’asfalto si smonta [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Manag… non travisare ciò che scrivo please [emoji6]
Ho detto più volte che oggi è sicuramente la moto più appagante soprattutto per chi ha un indole un pelo più sportiva. Solo che dal punto di vista dell’affidabilità non mi fiderei ancora del tutto. E questo accade per tutte le moto, vedi le 1250 e le pinze che pisciano e i mancati avviamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Moto non ce ne sono...gigi
|
Quote:
|
Quote:
Per la parte B) tutto vero ma non concordo su "la più cara" perché anche un GS ADV in versione strafull con i pacchetti "estetici" supera i 30K (e senza radar perché non ancora disponibile). Diciamo "la più cara di listino" ma ben pochi sanno quanto te la differenza di prezzo tra un' Audi (per dire di auto) a listino e poi in acquisto con gli opt "irrinunciabili". [emoji2369] Giessista a tempo determinato. |
Quote:
Quote:
|
Beh … sei un po’ di parte dai … come quasi tutti gli altri possessori di V4.
Immagino possa essere l’entusiasmo per la fantastica guida, ma mai si dovrebbe perdere l’obiettività sugli altri aspetti. Almeno a mio parere. Qui sul forum e lo sai bene siamo fin troppo abituati a parlar fin troppo male delle nostre GS, a me pare che questo 3d V4 sia esattamente l’opposto. Di la’ si esagera a sparare su bmw … di qua solo elogi. E ripeto non è in discussione la guidabilita’ e il piacere di guida di questa moto oltre alle prestazioni. Poi forse sono io che mi sbaglio, ma mi pare che in molti abbiamo rinunciato a scrivere qui proprio per quel motivo. Perché è diventato a senso unico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potrebbe anche essere che il discorso sia a senso unico perché chi ce l'ha ne è soddisfatto, pensaci.
Nel parlare della Multi non ho mai fatto paragoni con il GS, se fosse come dici tu li avrei fatti. Ma non li ho fatti ... Quelli che "hanno rinunciato a scrivere qui" (a parte che non so a chi ti riferisca) se dovevano solo scrivere critiche senza averla provata forse hanno fatto bene a smettere, visto l'oggetto del thread. Poi, scusa, se la moto va bene e mi piace cosa devo fare? scrivere il contrario per non turbare anime sensibili? Secondo me un po' di esercizio con i sex toys gioverebbe a tanti ... |
Non capisco la pulsione irrefrenabile di taluni proprietari di Gs, nel fare le pulci alle Ducati.
Quasi che sottolineando presunti problemi della Multi, colmassero le lacune della propria moto. Se tutti i possessori di V4 son soddisfatti, lasciamo loro trarre godimento dalla propria moto. Perché volere a tutti i costi trovare dei difetti, ammesso ce ne siano? A me - francamente - non importa nulla se altre moto non mie manifestano problemi. Circa poi la presunta oggettività reiteratamente citata, lascerei fossero altri ad attribuirla.... Dal canto mio, più guido la V4 più me ne innamoro. L’unico limite al quale sarebbe facile porre rimedio è l’autonomia. Troppo pochi 260/280 km per una moto votata al turismo Dpelago Ducati MTS V4 |
E pensare che con sommo dispiacere questa meraviglia la devo cambiare….le endurone stradali e la mia schiena proprio non sono compatibili…[emoji30][emoji30][emoji30]
Gigid, prova 'sta casso di moto almeno potrai dire qualcosa di "toccato con mano".
Potresti approfittare dei 36° per la prova calore [emoji2369] .... poi farai ancora quella di 2 o 3 ore, per le altre moto il tempo sei riuscito a trovarlo, giusto ? Giessista a tempo determinato. |
@cinello66 le enduro stradali come confort dovrebbero essere il top ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |