![]()  | 

Cmq io per tagliar la testa al topo ho deciso di prendere... La cross...runner! Tanto ormai la continental fa il tassellato tkc anche per le 17.  Più' piccola, maneggevole, leggera, divertente. Meglio della multistrada in off va di sicuro. 
	 | 

bellissimo il video Sgomma!! 
	 | 

Il video è bello ma la musica non c'entra na mazza :mad::mad::mad: 
	 | 

Quote: 

(patagonia, capo nord,los angeles new york.) ha preso la cross runner, ha messo le borse e il bauuletto givi, molto belli e funzionali, staccando le borse viene via anche il telaietto di sostegno, siamo andati nel verdon insieme, e ne è entusiasta, mai e poi mai tornerebbe indietro.  | 

Quote: 

non c'è storia.  | 

beh, si nota lo scorrere del tempo..! 
	 | 

Figli di un Dio minore 

Ma la Integra non l'ha presa nessuno ? :rolleyes: 
	 | 

nessuno ha fatto outing..:lol: 
	 | 

Quote: 

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2  | 

Quote: 

| 

la CT ha un motore infinito! mai come con questa moto stò gustando la sua pienezza a qualsiasi velocità!  
	fluido liscio progressivo e un allungo entusiasmante! mi gusto i 90kmh in sesta con sensazione di propulsione elettrica tanto è privo di vibrazioni, finalmente posso veramente gustarmi andature tranquille....e se voglio tirare un pò, non son mai "attacato via" ... non serve andar a cercare i cv a 8000giri là sù scomodi, c'è tanta di quella polpa già a 3000/4000giri da divertirsi senza impegnarsi...che dire...:arrow: il tutto assecondato da una ciclistica fenomenale, maneggevole precisa ad ogni velocità e mangia curve come piace a me!.....frenata potentissima ed estremamente modulabile, consumi ottimi, autonomia più che buona e comodità da riferimento! trallalerotrallalà..è primavera svegliatevi bambine....:lol: :)  | 

:D 
	Bellissimo il tuo pistolotto, solo chi la possiede può afferrarne i contenuti, Provo le stesse emozioni, e quoto al 100x100 quello che hai descritto così bene!  | 

Secondo me a voi vi da le stesse emozioni uno scooter :lol::lol: 
	 | 

Che cassata da mezza pippetta che hai scritto Paci! 
	:lol:  | 

Ogni tanto mi diverto con la vespona, con stó motorino che spinge, se mi metto a pensare come faccia a funzionare con una meccanica tanto semplice  mi sembra un miracolo, e la cosa mi emoziona... 
	 | 

Ho visto cale e calette che mai avrei osato trovare con la motona, tra Grecia e Portogallo, certo che se voglio provare brividi forti,  o una GRANDE emozione, l'hondona non ha eguali, per me ha catapultato nel giurassico i ciuf ciaf spatapun spataxuaf... 
	 | 

Quote: 

Grazie e Ciao.  | 

Arrivato pacco dalla Honda, sara una stupidaggine ma comunque ,  
	orologio racing e agenda personalizzata con targa della mia CT, non una motivazione in più, ma il pensiero fa piacere, ( l'orologio è bello!)  | 

bravi! bell'idea. è una cosa che fa mooooolto piacere :D 
	 | 

Sabato e domenica, quelli della Honda sono sul Passo Penice a far provare la CT.  
	Approfittatene, così magari vi rendete conto da soli... Ci sarà un caro amico, si Chiama Costantino, è il responsabile della comunicazione Honda Italia, ma anche un gran manico, ditegli che vi manda Pacifico.... così vi sbatte fuori.. :lol::lol::lol:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |