![]() |
Mo spieghiamo le barzellette?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mica dicevo per me , magari un romano una caduta non la chiama Toma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
io vengo dal giurassico..e vabbè questo è un dato di fatto....
ma è mai possibile che quando si guida una moto bisogna per forza complicarsi la vita... e la playlist....e la libreria...e il telefono...e l'interfono e chi più ne ha più ne metta.... ci estingueremo....senza dubbio... |
Vorrei essere l'highlander... [emoji6][emoji12]
Magnogaudio, in quel caso sarebbe "Roma per Toma" ... si scherza eh ! [emoji106] |
Vabbè dai, so ragazzi …
|
Mi incuriosce il tuo commento, che differenze trovi a guidare il 6 cilindri del k1600?
|
Quote:
Putroppo il vecchio motociclista è scomparso con l’avvento dell’iniezione , però devo dirvi che da quando è uscito il nuovo GS 1300 vi leggo con raro piacere considero il possessori del 1250 come vecchi , io con il 1200 ultima generazione sono quasi vintage … Buone prove Lamps |
Siamo in due :)
|
Quote:
Chi è il destinatario della domanda ?[emoji2323] |
Quote:
In auto dove faccio un mare di km per lavoro non potrei vivere senza, mi da’ il traffico, mi dice se riesco a fermarmi a mangiare un panino o se sono giusto giusto per l’appuntamento … mi fa risparmiare e ottimizzare il tempo Perché non usarlo? In moto per me il cruscotto dovrebbe fare il cruscotto (amavo l’ultimo dell’LC analogico con il piccolo display digitale che dava tutto quello che serviva). E uso rigorosamente il nav5 Ma i giri (auto/moto) anch’io li pianifico sempre su cartina michelin al 200.000 che ho sempre con me per le zone ove vado in dettaglio e al 1.000.000 se devo fare Novara Edimburgo e voglio capire dove mi conviene passare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@GIGID
anche io giro molto in auto per lavoro a conti fatti in modo molto riduttivo (numero auto avute per chilometri percorsi in media più o meno 200.000 km ogni 3 anni...) ho passato i 2 ML di chilometri, con le moto con lo stesso tipo di calcolo non avrò fatto più di 350/400.000 Km. Io ho preso l'ultima LC con il display misto analogico digitale, il TFT non l'ho voluto e le cartine con gli itinerari le studio sempre un pò prima guardando il PC, poi metto a memoria a grandi linee l'itinerario e poi vado per la meta, con questo metodo ho girato mezza Europa e sono sempre ritornato a casa... Forse l'unica cosa simpatica che potrebbero mettere è una bussola come aveva la mia vecchia Grand Cherokee , cosa utile per i grandi viaggiatori ;) Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattima sono andato a provarla. E l'ho comprata. Consegna metà aprile.
Inviato da smartphone |
Bene @Wotan, complimenti per l'acquisto !
Una sorta di regalo di Natale Ne deduco che ti sia piaciuta, in che cosa in particolare ? E il colore scelto [emoji112] |
Bianca con tris di valigie, ci ho messo tutto tranne l'abbassatore, che non mi serve, e il radar, che nella guida banditesca romana fa solo danni (sono bastati 10 minuti per decretarne la bocciatura irrevocabile).
Mi è piaciuto tutto di lei. Mi ero innamorato subito della linea, la guida poi mi ha stregato. Avantreno veloce e molto comunicativo, molleggio perfetto sia per confort che per piacere di guida, motore poderoso e senza difetti (impagabile l'eliminazione dell'inutile rombo che rincoglioniva dopo mezz'ora di autostrada), freni impeccabili (la frenata integrale non è paritaria, si può timonare col pedale) e, dulcis in fundo, ottima protezione aerodinamica. Inviato da smartphone |
Congratulazioni Wotan!
Tapatalk |
Complimenti per l'acquisto ;)
|
Quote:
Come mai la bocciatura? Non è disattivabile? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |