![]() |
L'aggancio e lo sgancio (per smontarle) è un po' macchinoso ma nulla di che.
Rispetto alle Vario su 1250 ? |
Quote:
Immagino che i costruttori after market se ne stiano alla larga. Su moto come K1600 e RT, per ragioni di immagine, la cosa è molto più comprensibile, imho. |
Viceversa qualcuno ha montato e utilizzato le Wunderlich Extreme slimline ingombro 0,98 cm ?
|
Per info oggi sulla strada Portovenere - La Spezia sono stato superato da un gs1300 con targa tedesca con su il tris Vario del 1250, gli sono stato dietro un po ma non non sono riuscito a capire se aveva adattatori, l'incavo delle frecce non era perfettamente corrispondente e lo scasso della marmitta restava molto distante dalla marmitta (in altezza), ma nel complesso ci stavano bene.
A me le nuove non mi convincono del tutto. |
C’era qualcuno che vendeva gli attacchi per adattarle al 1300.
Ricordo qualcosa postato in un vecchio 3d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho ricevuto ieri raccomandata a/r da Bmw Italia con oggetto Azione di modifica 0000760300_400 per le valige vario ed il topcase.
Le valigie le ho e le porterò al concessionario, il topcase non me l’hanno ancora consegnato quindi suppongo arriverà già modificato [emoji2369] |
Anche io ho ricevuto la raccomandata da BMW, peccato che non ho ne laterali ne top case (quest’ultimo dovrebbe arrivare domani, speriamo).
Ho anche scritto una lettera di lamentela alla BMW visto che ho ritirato la moto il 7 marzo, ho pagato tutte le valigie (ma anche altri accessori come il para motore) ma al momento non le ho e non so quando le avrò, e questo mi impedisce di usare la moto per viaggiare, cosa che in questo periodo faccio sempre. La risposta è stata: veditela con il concessionario. Ma che cosa volete che faccia se a sistema non può ordinarle e non ci sono informazioni sui tempi? Questa volta BMW mi ha deluso. Moltissimo. Ho comprato una Gs nuova e non posso viaggiare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scorsa settimana a Bramberg per la R1250 (che ho acquistato) entra uno incazzato,ma sopratutto grosso:cool:.Interrompe la mia conversazione con il venditore,che se l ' è vista brutta.1300 preso a febbraio ma niente valigie vario:confused: |
Valigie vario originali ed aftermarket
Certamente il fatto di inviare la raccomandata A/R a tutti i possessori che hanno acquistato il 1300 in un certo range di date INDIPENDENTEMENTE dal fatto che abbiano già le valigie o meno... non è che sia il top eh !
A me non è arrivato nulla e le valigie le ho acquistate circa una settimana dopo aver ritirato la moto. |
Valigie vario originali ed aftermarket
[QUOTE=iteuronet;11126278]dai non ti è andata male!:lol:
Non mi è andata male? E cosa doveva succedere? |
Sempre per opinioni ....:smile: chi ha acquistato e montato le Sw-Motech e nel caso eventuali soddisfazioni
stessa cosa per Wundelich ,Touratech, Frankcastle ,Givi |
Io ho montato il tris Zega Evo di Touratech (38lt) e ne sono molto soddisfatto, sia come qualità percepita e "finishing", sia come facilità del meccanismo di aggancio - sgancio e apertura.
Ad essere proprio pignoli, forse avrebbero potuto fare delle chiavi di apertura un pò più grandi per facilitarne l'utilizzo, ma per il resto non ho lamentele. Certo, l'impalcatura c'é e si vede, ma a me non disturba più di tanto. |
Domanda da un milione di dollari.
Per vostra esperienza o conoscenza, tutti i kit ALU (motech, touratech etc) si equivalgono come ingombro oppure ci sono alcuni brand che riescono a mantenere i sistemi montati più raccolti rispetto ad altri? Grazie mille |
Ale due kobolt bike da 38 litri hanno una larghezza totale di 88 cm quelle da 48 litri larghezza 99 cm … usano attacchi vario e se quando le levo non rimane NULLA attaccato alla
Moto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La GS1300 del mio amico con la valigia destra givi da 33 litri scalanata a cui ha accoppiato a sinistra la valigia da 48 litri.
https://i.ibb.co/6JnMC6S/gs1300-givi.jpg |
Quella che si vede a destra la tiene nel bauletto come tender?
:lol: |
sarà la PRO SPE TTI VA, ma il top case è veramente TOP CASE.
|
Bruttina
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comprate le moto da poveri e poi vi lamentate per due sciocchezze[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |