![]() |
Concordo con Max 68. il "problema" semmai è fare i confronti dei dati di vendita col GS. Non ha un senso realistico, è corretto dire invece (secondo me) che la V4 mts vende MOLTO di più di quanto vendono/vendevano le altre mts proprio per la sua migliorata versatilità.
|
Quote:
La fabbrica BMW ha dovuto chiudere forzatamente 2 settimane per mancanza di componenti, figuriamoci se di questi tempi si puó anticipare l´uscita di un modello nuovo cosí complesso. |
Quote:
Sono tempi duri per tutti. Oltre ai semiconduttori si sono aggiunte le alluvioni estive che hanno messo in ginocchio diversi fornitori. |
Quote:
https://www.gpone.com/it/2021/08/18/...-1-400-cc.html |
Se sarà un 1400 non sarà per i cv ma per avere in mano qualcosa di pronto a sopportare ulteriori restrizioni antinquinamento. Bmw ha già dimostrato di non essere incline alla corsa ingiustificata all’aumento dei cv se non per fini che lo giustificano, vedi S1000RR e S1000R
La prima ha un fine che giustifica l’aumento di cv che in effetti servono, la seconda nasce per un diverso impiego e non hanno puntato all’aumento di cv ma lavorato affinché fosse possibile metterne a terra il più possibile con più sicurezza e fruibilità, inutile produrre motoroni che richiedono un gran manico per essere sfruttati, meglio puntare ad altro, anche questo è marketing. @slim quando dico “non possono presentare una moto che poi non puoi comprare perché non ci stanno dietro con la produzione” intendo che non possono presentare una moto per la quale cliente deve aspettare tempi una vita per la consegna, devono essere pronti a soddisfare la richiesta, se ti dicono che devi aspettare 10/12 mesi quanti clienti passano ad altro o tengono quello che hanno? Secondo me tanti..... |
MIRKO78, si capiva chiaramente ciò che intendevi dire. Speriamo che tu abbia ragione (che si possa confidare ancora nella massima serietà). In campo auto, sto vedendo cose diverse.
|
Quote:
Sulla cilindrata non so, ma sul 2023 ci sono pochi dubbi, cosí come sul fatto che vogliono provare a farla piú leggera alla bilancia, ovvero togliere kg dove e´possibile, anche se non necessariamente nei posti giusti. L´importante che pesi "meno" |
[emoji848]questa è di ieri.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4a7e159c3c.jpg
|
articolo di spessore, mi piace quel "tante novità, tra cui un'estetica rinnovata"...ettecredo, vuoi che la rifacciano uguale? :(
|
[emoji38][emoji38] mi sa che scrivono ciò che sanno. .... in sostanza quello che leggono qui [emoji15][emoji2960]
|
Guardavo su Youtube dopo aver ricercato "BMW 1300 GS".... Non so quale seguito abbiano certi opinionisti (opinionastri), ma di minchiate ne ho sentite a raffica. Sarei assolutamente in grado anch'io, che mi sono sempre occupato di sanità, di montare un video sulle chiacchiere di come sarebbe, potrebbe o dovrebbe. L'unica para-certezza sembra essere su telelever anteriore... Se non sapete , e nessuno ve ne fa una colpa, "tacetevi" che l'è mèi . Credo anch'io che il miglior "sunto" di quanto in giro per il web ci sia dato rinvenire sulla futura GS si trovi qui.
|
...sarebbe la prima volta..., ...non credo che "escano" [cit.] l'Adventure prima della Standard..., ...ma se lo dice Pastore..., ...bèèèèèèh...
:-o |
che bello leggere il forum bmw ogni tanto....
poi reintrare nel forum ducati e non accorgersi della differenza...all'opposto Cmq invito a provare il Multi, poi in tutta onesta' a dire che ci sono solo cavalli.... |
io quando vedo la Multistrada V 4 non so perche ma mi viene in mente il BMW S1000XR...
non lo paragono al GS...Sarò strano io...Boh.... Ho avuto il KTM Adv... e neanche lo posso paragonare a il GS.... il GS è il Gs... Ma ripeto...sono strano io..... |
Ma no.... il multi non ha solo cavalli, è una gran bella moto, assolutamente diversa dal GS, non voglio dire quale delle due è superiore perché non ha senso, la moto perfetta in assoluto non esiste, ma esiste la moto perfetta per ognuno, quella che regala il miglior compromesso in base a ciò che individualmente ci piace di più.
|
si certo assolutamente sicuro che Multi sia una gran moto..zero dubbi... forse come dici sarò io molto preso dal Gs.... tra l'altro stavo gia da tempo pensando di passare al 1250 (ho il 1200) poi l'idea di fare esperienza Multi (KTM gia fatta) era un po apparsa....ma non mi sarebbe facile... cosi che per ora resto in attesa di cosa tirerà fuori BMW per decidere....
|
Su da bravi, impegnatevi a trovare news, che devo decidere che fare della mia!
|
da parte mia resisterò fino la fine del 2021... se non esce niente mi sa che prendo il Rally Adv 1250 .... anche perche dubito molto che un nuovo 1300 se esce e chissà quando sarà molto meglio... temo sia piu "asiatica" ... e il bello della GS è il suo essere "diversa" da tutte... ma ripeto..io sono uno strano...
|
Io mi tengo il mio Gs adv 2018 euro 4 va benissimo altro che 1250; 1300 cv su cv che non servono......
|
anche io sono soddisfatto con il mio ADV Triple Black 2017... pero ho provato il 1250 e qualcosa in piu ce l'ha..a parte TFT e altri dettagli....ma il motore cambia qualcosa....... tra l'altro non so neanche se sara possibile trovare 1250 nuovo ...un mese fa sono passato dal mio concessionario in Italia per provare la RT e mi disse che mi scordassi di consegne tanto per RT cosi come per GS.... pero ho sentito uno in Spagna dove vivo per lavoro e mi ha detto che se ero deciso mi avrebbe trovato la moto che volevo.... Boh........ aspettiamo EICMA e il 2022.... poi si vedrà ...magari si trova il 1250 a prezzo molto conveniente e li si mi fermerei per un po ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |