![]() |
Quote:
|
Quote:
io, non sapendo se era andata a buon fine, ho ripetuto una seconda volta la procedura, mi compare la schermata in cui mi ringraziano della segnalazione, ma mail non mi sono arrivate né la prima né la seconda volta :confused: |
Pure a me nulla
|
giusto per informazione se inserite nella preadesione il codice cliente mettetelo senza punto.
|
Domanda: dopo la compilazione del form online qualcuno ha ricevuto un qualche cenno da Telepass? (Conferma ricevimento, presa in carico, ricevuta di lettura ... o qualsiasi altro cenno di vita)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me sul sito dice che la procedura è andata a buon fine (o qualcosa del genere) ma nessun cenno via email o altro modo
|
Assolutamente niente di niente........:mad:
|
Neppure io ricevuto nulla per conferma.
Preso seconda telepass family senza carta premium presso punto blu oggi fatta pre-iscrizione sul sito On line. Speriamo bene.....senno riporto tutto...... |
Fatta nessuna conferma ma ....... ho allegato fotocopia del libretto moto ,voglio proprio vedere che scusa troveranno
|
Io ho allegato il vecchio contratto che mi fecero firmare nel 2008 quando mi consegnarono il Telepass per la moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivata conferma ricezione pre-registrazione: Gentile Cliente,
La informiamo di aver recepito la sua richiesta di pre adesione allagevolazione telepass moto. Le ricordiamo che per confermare la pre adesione sarà necessario recarsi ad un Punto Blu, munito di libretto di circolazione della moto,e sottoscrivere lo specifico modulo di adesione, nel periodo che va dal 15 settembre al 15 ottobre. Le segnaliamo che il telepass dovrà essere usato soltanto sulla targa indicata, lutilizzo su altri veicoli non consentirà lerogazione dell'agevolazione. Saluti, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Thepil..1 domanda:
Ti è arrivata per mail o altro? |
pure io nessuna risposta per ora
|
Ricevuta per email anche io. Tutto ok.
|
Manco farlo apposta. Ricevuta conferma x mail ora. NON avevo inserito file. Avevo però indicato n. TPass e targa.
|
Risposta ricevuta in email quella che avevo indicato nel modulo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E per chi ha già due moto ?
Quote:
Quote:
...io ho due Telepass (davvero!) uno per due targhe auto, e l'altro per due targhe moto. :confused: Perché non posso continuare ad avere un "Telepass Moto" con le medesime due targhe? :( O pretendono che mi compri un terzo Telepass? :cwm21: Oppure vado al Punto Blu con TRE libretti di moto (non ho auto) e me le faccio pre-registrare tutte e tre! :lol::lol::lol: |
Loro sin qui hanno detto/scritto che è condizione essenziale ai fini dell'ottenere lo sconto che sull'apparato Telepass ( generico quindi singolo,Twin o family basta che sia un Telepass) sia/siano registrate targhe di motocicli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ragazzi, mi sembra chiaro che attualmente (tralasciando tutte le illazioni su possibili "marchette") la difficoltà tecnica è che loro devono applicare lo sconto sull'apparecchio telepass, altrimenti non hanno altro modo di distinguere (anche se sappiamo/ipotizziamo che non è vero). Premesso questo la mia domanda è:
Dal momento che Io ho 3 moto e un auto e finora ho fatto tutto con un unico telepass sul quale alternavo le targhe alla bisogna ed ha sempre funzionato tutto, se ora su questo telepass ci faccio girare esclusivamente targhe di moto, a loro cosa cambia? Perché dovrei essere limitato a una moto = un apparecchio ? |
dato che ho da poco inviato per mail una severa critica all'operato di Motociclismo in merito alla prova delle naked pubblicata sul numero di Agosto e non mi sembrerebbe il caso di criticarli nuovamente nello stesso mese anche per la " pagliacciata" della riduzione del pedaggio alle moto ... rammento che lo slogan era " metà ruote metà pedaggio" e non si capisce quindi non comprendo come lo sconto al 30% possa essere considerata una vittoria considerando le limitazioni e gli ulteriori ed anticipati balzelli per poterlo ottenere (e badi parla uno che da sempre ha 2 telepass distinti per moto e macchina) mi chiedo se nessuno ha pensato di scrivere alla Redazione della rivista per chiedere lumi o quantomeno per sottolineare la pochezza del risultato ottenuto .
qui l'indirizzo: motociclismo.lettere@edisport.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |