Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Petizione : Meta' ruote, meta' pedaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=457923)

carlo.moto 01-08-2017 17:40

Quote:

Originariamente inviata da mrmas (Messaggio 9533369)
Purtroppo noi italiani non sappiamo veramente "lottare" per ottenere un risultato "vero"!

E cosa peggiore, dopo che ci hanno preso per i fondelli, tutti a cantare vittoria senza neppure rendersi conto del come e del perchè un citriolo si è infilato nel posto giusto :mad:

Themau 01-08-2017 18:21

Quote:

Originariamente inviata da alby1953 (Messaggio 9533370)
Sono nella stessa situazione e mi hanno risposto, per mail, che devo comunque fare la procedura prevista (per avere lo sconto a partire da agosto) dal link che ho postato.

scusami, ma la mail ti è arrivata in automatico dopo aver compilato il webform?

io, non sapendo se era andata a buon fine, ho ripetuto una seconda volta la procedura, mi compare la schermata in cui mi ringraziano della segnalazione, ma mail non mi sono arrivate né la prima né la seconda volta :confused:

lemon 01-08-2017 19:47

Pure a me nulla

gibico 02-08-2017 15:29

giusto per informazione se inserite nella preadesione il codice cliente mettetelo senza punto.

Thepilgrim66 02-08-2017 17:42

Domanda: dopo la compilazione del form online qualcuno ha ricevuto un qualche cenno da Telepass? (Conferma ricevimento, presa in carico, ricevuta di lettura ... o qualsiasi altro cenno di vita)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achille 02-08-2017 21:16

A me sul sito dice che la procedura è andata a buon fine (o qualcosa del genere) ma nessun cenno via email o altro modo

yankee66 02-08-2017 22:22

Assolutamente niente di niente........:mad:

adamenmatti65 02-08-2017 22:34

Neppure io ricevuto nulla per conferma.
Preso seconda telepass family senza carta premium presso punto blu oggi fatta pre-iscrizione sul sito
On line.
Speriamo bene.....senno riporto tutto......

Curra 02-08-2017 22:50

Fatta nessuna conferma ma ....... ho allegato fotocopia del libretto moto ,voglio proprio vedere che scusa troveranno

Thepilgrim66 02-08-2017 22:54

Io ho allegato il vecchio contratto che mi fecero firmare nel 2008 quando mi consegnarono il Telepass per la moto.

Thepilgrim66 03-08-2017 14:09

Arrivata conferma ricezione pre-registrazione: Gentile Cliente,
La informiamo di aver recepito la sua richiesta di pre adesione
allagevolazione telepass moto.
Le ricordiamo che per confermare la pre adesione sarà necessario
recarsi ad un Punto Blu, munito di libretto di circolazione della
moto,e sottoscrivere lo specifico modulo di adesione, nel periodo
che va dal 15 settembre al 15 ottobre.
Le segnaliamo che il telepass dovrà essere usato soltanto sulla targa
indicata, lutilizzo su altri veicoli non consentirà lerogazione
dell'agevolazione.

Saluti,

Paolo Grandi 03-08-2017 14:28

@Thepil..1 domanda:

Ti è arrivata per mail o altro?

gibico 03-08-2017 14:31

pure io nessuna risposta per ora

Skipper 03-08-2017 14:35

Ricevuta per email anche io. Tutto ok.

Paolo Grandi 03-08-2017 14:38

Manco farlo apposta. Ricevuta conferma x mail ora. NON avevo inserito file. Avevo però indicato n. TPass e targa.

Thepilgrim66 03-08-2017 14:45

Risposta ricevuta in email quella che avevo indicato nel modulo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mpescatori 03-08-2017 14:47

E per chi ha già due moto ?

Quote:

Originariamente inviata da Thepilgrim66
Un apparato SOLO moto. Col contratto family il secondo costa il 50% del primo.

Quote:

Originariamente inviata da Lifeson
Chi ha un contratto Family può attivare il telepass Twin (2,10 euro al mese con opzione Premium inclusa) direttamente dal sito di Telepass inserendo in fase di attivazione la sola targa della moto e il nuovo telepass viene recapitato direttamente a casa con un costo di spedizione 5,73 euro che verranno addebitate alla prossima fattura...

Ora ditemi voi...

...io ho due Telepass (davvero!) uno per due targhe auto, e l'altro per due targhe moto.
:confused:
Perché non posso continuare ad avere un "Telepass Moto" con le medesime due targhe?
:(
O pretendono che mi compri un terzo Telepass?
:cwm21:
Oppure vado al Punto Blu con TRE libretti di moto (non ho auto) e me le faccio pre-registrare tutte e tre!
:lol::lol::lol:

Thepilgrim66 03-08-2017 14:50

Loro sin qui hanno detto/scritto che è condizione essenziale ai fini dell'ottenere lo sconto che sull'apparato Telepass ( generico quindi singolo,Twin o family basta che sia un Telepass) sia/siano registrate targhe di motocicli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il_Conte 08-08-2017 15:42

Ragazzi, mi sembra chiaro che attualmente (tralasciando tutte le illazioni su possibili "marchette") la difficoltà tecnica è che loro devono applicare lo sconto sull'apparecchio telepass, altrimenti non hanno altro modo di distinguere (anche se sappiamo/ipotizziamo che non è vero). Premesso questo la mia domanda è:
Dal momento che Io ho 3 moto e un auto e finora ho fatto tutto con un unico telepass sul quale alternavo le targhe alla bisogna ed ha sempre funzionato tutto, se ora su questo telepass ci faccio girare esclusivamente targhe di moto, a loro cosa cambia?
Perché dovrei essere limitato a una moto = un apparecchio ?

Luca01 08-08-2017 15:56

dato che ho da poco inviato per mail una severa critica all'operato di Motociclismo in merito alla prova delle naked pubblicata sul numero di Agosto e non mi sembrerebbe il caso di criticarli nuovamente nello stesso mese anche per la " pagliacciata" della riduzione del pedaggio alle moto ... rammento che lo slogan era " metà ruote metà pedaggio" e non si capisce quindi non comprendo come lo sconto al 30% possa essere considerata una vittoria considerando le limitazioni e gli ulteriori ed anticipati balzelli per poterlo ottenere (e badi parla uno che da sempre ha 2 telepass distinti per moto e macchina) mi chiedo se nessuno ha pensato di scrivere alla Redazione della rivista per chiedere lumi o quantomeno per sottolineare la pochezza del risultato ottenuto .

qui l'indirizzo: motociclismo.lettere@edisport.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.