![]() |
Comunque, le pedane non sono basse.
La ST1200 aveva le pedane molto basse. La kgt1300 aveva le pedane basse. La CT aveva le pedane basse. |
Devo guardare sul catalogo Touratech se hanno un portacaccole.
Ma ci sarà per la mia? C'è qualcuno che l'ha montato e puó postare una foto delle staffe? Se lo monto,in caso di guasto,potrebbe invalidare la garanzia? |
Di che staffe parli?
|
Staffe per il portacaccole
|
Ahahahahahahahahahahahaha che spettacolo che siete
|
Non c'è più religione......
|
Quote:
|
Quote:
|
La multi ripara bene. Le caccole non scivolano più
|
Ora mi preparo....e vado a fare un tour di passi alpini con amico mts my15 munito....
Sono curioso di vedere rispetto al k mio quanta birra ha sotto ...zio cane non trovo le scarpe coi tacchi.... Hahhahhahaahhahaahh |
Vuoi scommettere che non troverai nessuna differenza?
Tu starai dietro a lui e viceversa. .....se ti metti il tacco 10 ti passa! Col tacco 8 no! :lol: |
Ducati mts / vs bmw sxr / vs ktm 990 smt
Sto leggendo un po di carta stracciata... prove,impressioni,rilevamenti....
Secondo i numeri,nudi e crudi....la moto va meno di una pari segmento,pari cc,pari frazionamento e disposizione,pari trasmissione,pari peso,pari velocità max....pari pari.... Insomma,con 40 cv in più...va meno. Accelerazione.... Ripresa.... Non è che l'€4 è troppo castrante? |
bisognerebbe chiedere a stefano se sia tanto complicato portarla ad una normativa inferiore.
perchè è risaputo che se non gli si da qualcosa da bruciare fin dai bassi regimi i miracoli non li fa nessuno. |
Complicato cone per le altre...
Via il Cat,mappa o centralina dedicata.oppure mappa con accecamento sonda. Però detto da uno che c'ha girato per anni,non lo rifarei.meglio lasciare tutto com'è da fabbrica.a meno di evidenti problemi di erogazione.ma non è questo il caso. Mi sembra la stessa cosa con i camion da cava. Una volta viaggiavano sui 280/330cv....ora almeno 450/480 se non 500.... Zk infossali che non ne esci più.....una volta i vecchi strappavano il differenziale da tanto che ne avevano.... |
Proprio adesso stavo leggendo InMoto e su 13 crossover provate, nella accelerazione 0-400 mt, la multi si piazza seconda con 11'3 , meglio fanno a pari merito la XR è la KTM SA con 10,9 , quindi le prestazioni ci sono.
I tempi per la prova 50-150 sono invece molto diversi, ma questo non dipende dai soli CV. Ad esempio la Tracer con molti meno CV fa' praticamente lo stesso tempo della KTM. |
Ah.su 2R strappano un 11,9 di Ducati contro i 10.8 di bmw.
E parlano di una S1000xr devastante come prestazioni pure del motore. |
Hahaha diamo i numeri :-)
BMW su InMoto 11,7 sulla 0-400 e 9'7 sulla 50-150 |
Inaffidabili!
Come fa uno poi a decidere quale comprare.???? Cribbio! Vado a farmi un'altro ghiacciolo |
bobo ma anziché parlare di sti barattoli da inetti, Z1000 k11 o CBR k6?
|
Se ci stai su,CBR.
E fatte sto 1000 Repsol! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |