![]() |
Riepilogando: Abus 59, bloccadisco avanti e se possibile una bella catena al palo....qualcuno usa altre accortezze?
|
Fare il finanziamento bmw anche x pochi euro ed avere l'assicurazione contro il furto x 2 anni senza franchigie.
Brum brum appena posso.🏍 |
...ed avere i soldi comunque da ANTICIPARE per l'acquisto di quella nuova, con l'assicurazione BMW!!!!
|
Quanto sarebbe da anticipate? 5.000 € ? Fai l'assi-finanziamento per quell'importo e poi quando arrivano i soldi di quella rubata, te li tieni.
@Luca!! azz...ma complichi sempre o stai giocando con me? 😎 |
Quote:
Con l'assicurazione BMW prendi SUBITO tutti i soldi di eurotax. E, visto che stiamo parlando di una moto nuova o quasi, sarà un importo tutto sommato vicino a quello della moto nuova. L'assicurazione BMW ti riconosce, a patto di acquistare un'altra BMW, l'importo in fattura della moto che hai acquistato. Pertanto, l'importo che devi anticipare è solo la DIFFERENZA tra (importo fattura di acquisto) - (importo eurotax). Questa è l'unica somma che ottieni DOPO l'acquisto. Quote:
Giusto per fare chiarezza... |
Esatto, così e' perfetto.
|
Quote:
Ma sottolineavo il fatto che cmq devi avere dei soldi da ANTICIPARE per poterti ricomprare la moto nuovo. E la mia domanda era proprio lì: e se uno non li avesse? Non puoi avere la moto nuova, come da assicurazione, perchè non ha in quel momento i soldi da anticipare!!!???? |
Quote:
Sparando per altro come tua abitudine INESATTEZZE!! E poi, come al solito, PER COLPA TUA, ci becchiamo i cazziatoni dai moderatori!! Quindi le INESATTEZZE le dirai TU, e sei sempre TU che NON TI INFORMI, ma manco leggi, o sai capire, i post prima di commentarli!! Non ho scritto alcuna inesattezza: ho scritto che con l'assicurazione BMW devi avere i soldi da ANTICIPARE! Ed infatti è così!! Quindi approfittane per stare zitto e non farti come asempre figure di m. Con i commenti del c...!!!! E scrivi pure "giusto per fare chiarezza": giusto per fare POLEMICA!!!!! |
Non è vero ... Non serve avere soldi da anticipare.
Se uno non li avesse, finanzia. Dopotutto, per avere l'assicurazione BMW il finanziamento è già stato fatto per la moto precedente, per cui il cliente è già stato approvato dalla finanziaria. Immediatamente dopo aver ricevuto l'indennizzo, il cliente, può sempre riscattare il finanziamento. Tieni presente anche una cosa ... Come conditio sine qua non, per aver avere l'assicurazione BMW, ci deve essere un finanziamento, per cui è estremamente probabile che il cliente non sia proprietario del 100% della moto ... ma solo della quotaparte che ha già pagato. Per cui al cliente, in questo caso, non spetterà l'intero valore della moto, ma solo quanto ha già pagato, il resto del valore è di BMW (questo succede con qualsiasi polizza furto incendio distruzione stipulata quando c'è in corso un finanziamento). In ogni caso io sinceramente non riesco a capire questa polemica che stai portando avanti da un po' di post: Non esiste sul mercato nessuna polizza furto-incendio-distruzione che offra le condizioni della polizza Allianz-BMW. Qualsiasi altra polizza furto-incendio-distruzione è molto ma molto meno conveniente. |
Quote:
Sarei io quello polemico? Rileggi il tuo post per cortesia. Ho solo scritto che hai detto delle inesattezze. E lo abbiamo capito in due. La.chiudo qua per non essere cazziato. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Primo NON ti ho INSULTATO:
poi tu CORTESEMENTE smettila di intervenire POLEMIZZANDO su TUTTI i miei post insultando me!!! Io ho solo capito che TU scrivi inesattezze!!! Sei TU quello che non l'ha capito!!! Bravo chiudila. Ma la prossima volta pensaci prima e non INIZIARE nemmeno!!! |
Quote:
Quote:
la mia "polemica" è semplicemente perchè IO trovo assurdo che con una assicurazione che ti RIPAGA A NUOVO il veicolo tu debba anticipare la (o una PARTE della) somma per l'acquisto, perchè può capitare purtroppo FACILMENTE di essere in una condizione che in quel momento non ti permette di avere quelle cifre o di avere un finanziamento!!! Tutto qui!! |
Semplicemente anche in altro 3D avevi ribadito questo concetto, peraltro errato, sull'assicurazione BMW. Tutto qui.
Ps: hai sempre la tastiera rotta. Il punto esclamativo continua a rimanere spesso bloccato. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ma questa polizza si può fare anche in un secondo momento, a pochi mesi dall'acquisto o solo al momento dell'acquisto/finanziamento?
Inviato dalla mia moto |
Quote:
Ho scritto che con assicurazione BMW devi ANTICIPARE una somma per l'acquisto della moto nuova sostitutiva ed infatti È COSÌ!!! Ma TU devi continuare a INTERVENIRE SEMPRE A SPROPOSITO scrivendo COSE ERRATE!!! PS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
C'è qualche assicurazione che ti permette di avere una moto nuova senza anticipare niente ? No. C'è qualche altra assicurazione che ti risarcisce il valore al nuovo ? No. Fine del discorso. |
Quote:
|
va bene adesso potremmo parlare del Topic " Lucchetto U Abus " ... così , evitiamo che manag intervenga e sdrammatizziamo un po' il derby "Torino-Moncalieri" !
:ctf2: :D |
@Luca e Romargi: ve l'ho già detto più di una volta (e non solo io) e non so più come farmi capire, quindi la prossima volta non sprecherò altre parole inutili.
Al prossimo teatrino che imbastirete finirete tutti e due in ferie per un mese, e non mi interesserà chi ha iniziato. Quindi in futuro, se non riuscite a confrontarvi come tutte le persone a modo, ignoratevi, scrivetevi in MP, incontratevi, andate a quel paese, fate quello che volete, ma non qui. |
Quote:
Magari lo facesse!!! Gliel'ho già detto 1000 volte...ma temo non lo capirà nemmeno così!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |