![]() |
Sono passato oggi dal Puig fumè al Givi, è circa 10 cm piu alto conformato diversamente ed è un mm piu spesso.
Risultato flette meno e le turbolenze sono drasticamente ridotte (finalmente). Sono 1.74 con sella bassa. Ciao Ste |
Gonzer: acsé la perda tot al so bel e la par un scooter... :-)
|
smanettando su google... questi prodotti li avevate mai visti???
http://www.laminarlip.com/f800gs.php interessante, una alternativa decisamente "maggiorata" allo spoiler touratech :D |
@frantzli:
at ghè propri ragiòn, ma l'aria in sal mùs la dà fastidi :lol::lol::lol: |
Quote:
Appena ci riesco (ho la moto dal conc. per montare gli ohlins), posto alcune foto. Ciao! |
ma quanto sei alto nassfeld? sella bassa o alta?
|
Ciao, sono alto 1,73 ed ho la sella della Sargent, equivalente a quella da 82 cm della bmw.
|
Gonzer: as pol vadar una foto dal to scooteron? me m sa briga ad matar un bagai acse' gros :-)
|
franzli@
non ho capito una cèpp ma sono daccordo con te :) |
@Absotrull: e' tutta una questione di regole grammaticali :-)
|
Dunque tornando a scrivere in itaGliano :lol: visto che insistete metto pure la foto!
http://img543.imageshack.us/img543/4163/imag0055v.jpg E smettetela di chiamarla scooterone!!!! :lol::lol::lol: |
Gonzer: scherzi a parte, e' sicuramente il piu' protettivo che c'e', ma con gli occhi quanto sei piu' in alto della punta?
As pol mia anda' in gir con un lavur acse'.... :-) |
Diciamo al limite del fastidio, sono appena al di sopra però o così o pomì si diceva un tempo...
|
Io noto che con quello standard gia' a 50km/h non riesci ad andare in giro con la visiera aperta...
Comunque ho ordinato il PowerBronze in quanto mi sembra la soluzione che rispetta sia il look e dovrebbe eliminare un po di fastidiose turbolenze. A vedarem.... Il GIVI e' fantastico per quel che fa', ma non ce la faccio ad immaginarmelo... Avessimo una Guzzi, ancora ancora... :-) |
Stando alle misure il Powerbronze è alto come il Givi, io comunque non volevo correre rischi stavolta, dato che già adesso ho un Puig fumè che mi avanza ....
Io comunque faccio solo on niente off e i giri sono di almeno 300 Km quindi devo avere riparo sopratutto per i trasferimenti autostradali che purtroppo tocca fare Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk |
Interessante, pensavo che il Givi fosse piu' alto di tutti... Vedremo, tra qualche giorno arrivera' e solo allora sapro' se funziona bene o no. In ogni caso, sempre meglio di quello che ho adesso dovra' funzionare...
Gonzer: Quando passi da Zibello fammi sapere che preparo la torta fritta... :-) |
Non sapevo che Zibello fosse in Svizzera :-)
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk |
Ci si può sempre organizzare no? :-)
|
Secondo voi è fattibile powerbronze + spoiler tt da mettere e togliere nei viaggi più lunghi?
mi sembra che l'estremita del powerbronze abbia una forma simile all'originale, penso che si riesca ad infilare lo spoiler.... cazzatta per voi? |
Finalmente è arrivato il parabrezza ERGO, montato e testato per 150 Km.
Ho preso quello basso, 420mm (quello alto 465mm), come consigliato per i bassi fino a 175 cm (ho anche sella bassa), nessun fastidio visivo, l'aria è deviata sopra il casco, finalmente posso tenere aperta la visiera (anche del jet) oltre i 60 orari. Protette benino anche le spalle, adesso l'unica aria che sento è agli avambracci. Interessante la parte bassa oscurata che copre il cruscotto, proteggendolo dai raggi del sole (effetto lente). http://download.wunderlich.de/Blaett...aetterkatalog/ lo trovate a pagina 205 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |