![]() |
In video mi sembrava del tutto normale poi, dopo averla vista non ho saputo resistere, la scimmia mi è saltata addosso e ho reso indietro indietro la mia gs 08; consegna la prossima settimana.
|
Qualcuno sa dirmi se l'abbigliamento inerente al 30° (shirts felpe ecc) lo vendono dal conce visto che è solo nel catalogo TeTesco??? (oppure su Web?)
Grazzie |
GS 30° Anniversario...
Vai dal conce trovi di tutto di più
|
Ma quante ne faranno di queste 1200 ADV. Anniversary?
Occorre avere fretta (oltre al portfogli a fisarmonica)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho già preso la magliettina e quando tornerà il freddo prenderò anche la felpa... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ritirata sabato scorso............e' uno spettacolo...............ritirata ore 13.00 e ore 18.00 partenza verso Ancona..............ho fatto la strada del Gran Sasso ed ho goduto !!!
|
Dovrei essere stato il primo a ritirare l'ADV 30° e mi sembra giusto che sia il primo ad avere dei problemi...a fine rodaggio la moto ha iniziato ad andare su di giri con marce alte come se fosse in folle quindi senza aumento di velocità del mezzo e non sempre agli stessi giri e con le stesse marce...oggi ho visto che perde olio tra motore e cambio....lunedi la porto a fare il tagliando e l'apriranno già a 1000KM.
Ma la BMW non è capace di fare moto che almeno per 50000km non diano problemi?????? La mia Goldwing con 48000km ha visto l'officina solo per i tagliandi e montaggio accessori :!: Carissima BMW....ma le sai ancora fare le moto???????? :D |
NOOOOO....maledizione non è possibile che ancora succedano queste cose dopo tutte le moto che hanno fatto.
|
... Zio kane che sfiga Ghizzo ... :(
|
..e' del tutto normale invece.
Con BMW e' e sara' sempre cosi':mad::mad: |
... ma dai ... non esagerare ... qui sul forum è un attimo creare allarmismo ... ;)
|
la mia 1100km perfetta.... ci mancherebbe!!!
come del resto anche le altre 1200 che ho avuto... 1 35000km 2 53000km mai a piedi.. quendo uno è (sfortunato) non c'è BMW che tenga.... |
Chiamatela sfortuna o sfiga ma ritengo che questa sarà la mia quarta e ultima bmw....non si può pagare 19500 euro una moto (senza borse) e constatare che alla fine sono sempre degli stupidi paraolio che magari non ti lasciano a piedi ma fanno perdere tempo e (quando fuori garanzia) denaro :confused:
Dopo 2 KLT ho comprato una Goldwing e ogni tanto devo passare dal conce a farmi vedere che sono ancora vivo......ora alla seconda GS in meno di 2 anni ricordo che ci sono moto meno affidabili.....se la concorrenza non facesse cahate tipo "spiaggia cubana" o "deserto algerino" :mad: |
mi spiace Ghizzo
|
ieri ho visto per strada la 30° anniversario, :eek::eek::eek:
|
|
anche a me la 30° ha dato problemi proprio stasera ha iniziato a perdere olio da non si capisce bene dove e fumo bianco domani dal conce mi sentono :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |