![]() |
Solo il blocchetto costa 250 euro. Puoi fare un contatto diretto e alimentare sia te che passeggero dall interruttore sella. Io lo feci sulla mia ex rt, solo che dopo mi sono pentito. A me sia le manopole che la sella riscaldata mi danno solo che fastidio.
Rt 1200 my 09 nera come la peste |
In realtà l'interruttore è già montato sulla sella
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/pygypy8e.jpg Sotto la sella sono presenti i connettori: collegarla potrebbe essere abbastanza semplice. Comunque esteticamente è molto bella: per la comodità vedremo al prossimo viaggio. http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/3u5ejymy.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Questione collegamento sella archiviato! Sentita BMW: tra blocchetto e cablaggi preventivo di circa 5-600€.....Nel caso preferisco fermarmi e indossare un paio di mutandoni di lana!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo monti e te lo fai abilitare dal concessionario. |
Quote:
|
Te lo ripeto. Fatti aprire solo il consenso centralina da Bmw, se il conce e amico non ti prende niente. Poi se leggi su c'è la soluzione a zero spese e in più quando l accendi te lo segnala sul display.
Rt 1200 my 09 nera come la peste |
Grazie a tutti per i consigli.....e' comunque un accessorio di cui non sento l'esigenza. Ci penserò.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
d'inverno la sella riscaldata al minimo è assai confortevole e a mio parere molto più efficace delle manopole e trovo che sia un optional indispensabile nella stagione fredda
mentre con la nuova RT la qualità e il confort della seduta è decisamente migliorato tanto da non rimpiangere la sella confort che avevo sulla precedente |
Mi riallaccio qui.
Sella confort extra bassa venduta. In tratto lunghi le ginocchia ne risrntivano. Comprata la sella bassa normale ma prima di provarla oggi che ci siamo sparati con Ottorenato 400 km ho messo su la sella normale dopo aver usato per tre mesi la confort. Butto via anche questa bassa appena comperata. Nonostante ho un dolore alla schiena che mi costringe a impasticcarmi come un ebete sono tornato a casa fresco come una rosa e la posizione è quella più efficace ,per me. Originale e la prossima volta la provo in posizione alta. Sarà ancora meglio. RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
A questo punto Enzino ti conviene far lavorare la tua sella standard e farla fare confort..
|
No no...rimane così perché va bene così.
Mi ha stupito la triangolazione perfetta .e pensare che anche sull altra RT ho avuto per 2 anni e mezzo la sella bassa Bmw perché il suo ex era un nanetto.praticamente la sella standard io non la conoscevo se non nel tratto per portare l attuale RT a casa appena presa. RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
La coerenza è il mio forte. Comprata ennesima sella comfort ma quella normale. Sabato la ritiro e la provo. Adesso ho;
Sella bassa Sella standard Sella comfort. Quale sarà la fortuna? Chi si vuole prenotare per una confort dopo l ennesima prova negativa all acquisto si prenoti già da adesso. Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Nuova sella confort BMW rt
Ti stimo... Sei troppo un grande
Inviato dallo star tac |
Enzino neanche comprata gia in vendita :rolleyes: se il prezzo sarà interessante potrei essere l'acquirente :-p
|
Si ma se non ci arrivi mettiti le scarpe con la zeppa invece di continuare a prendere selle ribassate....;)
|
opziono sella comfort normale, nel caso che...
consegna a mano |
Quote:
Credo che dovrei trovarmi bene, ma in tutta sincerità e solo una prova che faccio visto che con la alta mi ci trovo un gran bene. Domani mattina la ritiro e tra sabato e domenica che ho un tre quattro cento chilometri da fare credo che il mio culo emetterà la sentenza. Se è ok rimane su altrimenti subito in vendita. Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
ma hai mai provato delle kahedo?... no perché, è vero che costano un botto, ma con tutte quelle che hai comprato ormai te ne compravi per due moto...
a parte gli scherzi, da quando le ho messe i dolori alla schiena (lombari & coccige) sono spariti senza poi contare la loro grande comodità. anche la zavorrina ringrazia oltre che a rimanere al suo posto in frenata... |
Ciao Roberto.
A dirla tutta dopo aver tolto la extra confort e messa la alta(nell intermezzo ho comprato anche la bassa originale...) mi sono trovato da dio solo che mia moglie con l originale scivola e si trova male.. Da qui è nata l idea di provare la confort normale. Oggi ho fatto 150km e sinceramente per il mio caso trovo meglio l originale alta anche perché trovo la triangolazione perfetta. Domani se non piove la provo con mia moglie e poi tiro le conclusioni. Resta di fatto che per me l originale mi sembra la migliore. Io ho problemi sia di schiena che di culo.... Emorroidi che avete capito.... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Se ti trovi bene con quella originale e l'unico problema è la tua signora che scivola non potresti farla rivestire di tessuto antiscivolo?
Io avevo un problema simile con la mia signora e ho risolto tutti i problemi in questo modo. Questa una foto della mia dopo il lavoro. http://i.imgur.com/IjRu9Vy.jpg?1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |