![]() |
Quote:
alp. white, pack touring ,safety package,aggiunto borse... ritirato lunedi... fantastico! mi sembra anche piu' maneggevole.....mi ero iscritto per F 800 gs ora , modificato profilo, frequentero' voi.....divorando le preziose info del forum |
ritirata ieri pomeriggio Aventure, prima impressione molto buona, unica cosa, decisamente altina, sono 1,75, oggi primo giretto, vediamo !
|
primo giorno 440 km di cui buona parte curve, comincio a divertirmi !
|
Un saluto a tutti
Ciao a tutti,
da ieri l'altro sono felicissimo proprietario di una splendida R 1200 GS full optional Alpinwhite e provengo dalla R 1200 R tenuta per c.a. un anno. Intendevo presentarmi ed esprimere tutta la mia incontenibile felicità per avere una mucca dalle qualità che non osavo neanche immaginare. E' uno spettacolo. A presto ---------------------------------------- Il Condor ( R 1200 R e ora R 1200 GS ) |
conor....buongiorno e benvenuto:D ti consiglio di presentarti anche nella pagina iniziale in BUONGIORNO SONO NUOVO.
x la motorella che ti 6 comprato.....complimenti ma se provavi una GS 1150 mi sa che il 1200 mica lo compravi:!::!::!::!::!::!: comunque sempre un bel mezzo il 1200....divertiti adesso con la lei R alta |
Ciao ! Bel mezzo il Gs e' .... ;) !!! ...presentati nella stanza apposita !! Buona strada !!
|
L'attesa e' finita....
Ciao a tutti,
dopo qualche mese di inattivita' (causata dalla vendita ad Ottobre 2010 della mia nonnetta R45) torno nel forum per dire che da Sabato scorso sono felice proprietario di una R1200GS MY05 esattamente come la volevo io: ABS, tris di borse, computer di bordo, antifurto, solo 25000 Km.... La prima impressione e' che sembra di portare a spasso un B-52, nel senso che non ha ancora capito chi e' il "padrone", ma a 51 anni suonati e con alle spalle una buona esperienza (anche se "datata") confido nel prendere presto possesso della medesima... Di sicuro c'e' che probabilmente non permette il minimo errore di guida e/o di impostazione, ma la cavalleria e' tanta e andarci a spasso e' entusiasmante...appena posso la usero' sui mie passi alpini dalle parti di Lanzo e Susa. Ciao a tutti |
Quote:
|
ritirata std full bianca.
sconto circa 10% + permuta KGT (frontemarcia) nella vita nulla è immutabile!!! |
Cambio Da STD a ADV
Dopo due anni di GS standard mi sono deciso a fare il grande passo e ieri sera ho firmato il contratto per un ADV nuovo.
Era da tempo che la scimmia mi aveva assalito e ieril'ho accopata.....:) |
grande passo?? :rolleyes:
io dopo 3 anni di GS std... mi tengo la mia! e se proprio dovessi cambiarla... la riprenderei std! de gustibus.... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
fortunatamente non siamo tutti uguali, provatela e poi fate sapere
|
@Gardaman
vai tranquillo e goditi la tua ADV..........io da quando ci sono salito in sella ho finalmente la sensazione di andare in moto :D:D:D:D |
Quote:
|
Non l'ho capita ma và bene ugualmente ;)
|
...ogniuno si goda la sua Gs :) !!! ...Buona strada a tutti !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |