![]() |
..am pias propi nen !!!
|
Mi correggo, vista meglio.
Se la batte con Varadero e V-Strom, perche' il GS sta ancora tanto avanti! Manco a copia' so capaci... |
non è che si sono sbagliati e hanno diffuso le foto del Supertdm??
|
La mota manca di qualcosa. La linea tra serba e sella e' troppo piatta e rende la moto priva di personalità. Il blocco serba e fianchi e' troppo massiccio e non da' senso di leggerezza necessario in una grossa enduro. Il peso e' eccessivo ed il prezzo che si vocifera e' elevato.
Insomma penso che la comprerò |
C'è qualcosa di magico, son riusciti a farla larga quanto l'ADV con un serbatoio di 23 litri....
|
Il forcellone fà cagare, grigia è tristissima ed in generale un pò anonima!! E' comunque un'alternativa....poi sicuramente andrà benissimo, niente rabbocchi d'olio o batterie che ti lasciano a piedi....ma come per le donne: SE NON MI FANNO GIRARE I COGLIONI NON MI INNAMORO!!!
Dopo averla vista ancora più felice del fresco acquisto!! Ma non doveva avere il 21" e dare del filo da torcere a KTM in off...a me sembra più pachidermica dell'adventure e...quel radiatore di lato....!! |
Trovo che la linea sia molto bella, leggendo le caratteristiche si direbbe una gran moto.
In fuoristrada il peso eccessivo ed il baricentro alto non andranno a suo favore, ma su strada dove gira il 90% dei possessori di GS, penso possa essere un osso duro. Mi piace. |
Mi pare di aver notato la batteria sul lato dx, e pure inclinata. Sul lato sx c'è il radiatore.....mah
|
|
|
una Tenerè Varaderizzata! URIBILA!
inoltre pesantissima!..mi tengo l'ADV 1150, pesa uguale ed è più bella! |
Quote:
;) |
fondamentalmente è una varadero coi raggi (e vi assicuro che le ruote in lega della vara su sterro si piegano facile) e che si spera consumi e scaldi meno.
bisogna sapersi accontentare: era da un pezzo che si aspettava una rinfrescata di varadero e caponord, no? be', eccola! :lol: |
mah, le bontà tecniche che elogiano sul sito non sono troppo in grado di apprezzarle.... ma basta vedere com' è disegnato il gruppo cardano del GS e come lo è questo... poi tra radiatore e scaldabagno entrambi sul lato sx, voglio vedere col caldo: toccherà mettersi spalle al manubrio per fare il cambio lato... "na girada e na voltada"...
poi il design... e i colori ... zioken... almeno la multistrada è davvero bella (IMHO). mah, se questi volevano far concorrenza al GS... dalle mie parti si dice ASSA PERDER... staremo a vedere... |
In Ducati sono tutti in sbornia....
|
....e senza borse non si vede?!?!?!
|
...neanche Yuri e Valentino la vendono questa qua :|
|
Quote:
Cmq esteticamente a me piace, per tutto il resto no. |
ne vendono 3
|
Se ne danno una a Valentino per andare a fare il prologo dell'Erzberg possono venderne un bel po'.
Altrimenti dubito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |