![]() |
Quote:
Comunque tu che hai il 52, facci mettere sopra un portapacchi come ho fatto io. http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post2895736 Hai sollevato l'altro mio dubbio: ho preso la sella bassa. se ti fa male il culetto per 300 km figurati io fin lassù questa estate...bah vedremo. tanto ho chiamato il conce ora e della moto non sanno nulla...:mad:, parlano del 15 |
Quote:
|
Quote:
Infatti una di quelle che avevo provato in concessionaria aveva la sella bassa e mi era sembrata più comoda, forse perchè a me piace il duro :rolleyes: |
classica posizione busto eretto caricando un po' in avanti ...
Anche se come ben sai la postura di ogni persona è personalissima ;) ;) ciao ps con la sella bassa -avuta per 1000 km- avevo più difficolta perchè troppo incassato .... |
Ho fatto 1000 km (oggi ho fatto un giretto tra i tornanti della Lessinia e mi sono divertito come un bambino) devo dire che se proprio devo trovare un difetto a sta moto è la sella..io ho preso quella più alta e imbottita e dopo pochi chilometri incominciano le "parestesie" alle palle, fastidiosissime spero che sia solo una questione di adattamento.
|
Quote:
se provo a stare un po' più indietro e piegandomi meno in avanti mi fà male il coccige. Secondo me è troppo stretta ed imbottita :confused: |
non vorrei che sta moto diventasse nel tempo un inno alla Touratech...ogni problema riscontrato sul materiale di serie è casualmente disponibile da loro...:lol:
|
Quote:
|
attenzione tornando indietro nei post ho messo meglio le foto... se non le avevate viste adesso si vedino meglio!...
ciao |
grazie
;) |
Io ho la sella bassa, e dopo 700 km fatti in giornata tra tornanti e autostrada pensavo di tornare a casa distrutto... invece sono rimasto sorpreso dalla mia non stanchezza e le chiappe appena indolenzite da uno che è rimasto in sella per 13 ore.
|
Salve raga,
per chi come me ha il cavalletto centrale, non vi sembra che si rovini ropidamente. Io l'avrò usato 7-8 volte e dove appoggia la moto la vernice si è tolta e la ruggine comincia ad affiorare. Non è un bel vedere con cavalletto chiso. Penso che BMW poteva mettere una protezione in plastica. Voi che ne pensate? Saluti a tutti |
Quote:
... cazzo quanto mi è costato però! |
anche il cavalletto centrale??? che palle...:)
|
devo confermare pure io che dopo una settantina di km la sella stanca il fisico ma soprattutto le chiappe...
mettero' i pants da ciclista :lol: |
Oi Lukino guarda che a te le chiappe si indolenziscono per altri motivi....
Tutto ok? Quando organizziamo un altro giretto?? Ti è per caso arrivato un richiamo ufficiale?? Ho sentito dire che sta girando e dovremmo esserci dentro anche noi...Ti faccio sapere. Stammi bene, ciao!! |
Confermo, c'è un richiamo ufficiale di BMW per un controllo del serraggio della pinza freno anteriore... Non posso essere più preciso ma è arrivata a mia cugina (quella a cui si è staccata la pinza!!!!), andrà oggi nel pomeriggio dal concessionario e mi terrà informato sulle procedure...
a me non è arrivata! |
Ora mi spiego il comportamento strano della moto sull'anteriore quando si prendono avvallamenti improvvisi... Okkio Lukino che secondo me lo slittamento all'anteriore che capita ogni tanto può essere dovuto dallo stesso motivo, mi auguro di no ma a me sembra che la pinza alcune volte tenda a bloccarsi....
Teniamoci informati.. Lamps!! |
Ciao a tutti,
ho versato la caparra ieri (non so se conta come una tacca intera o "semi-tacca"), la mia F 800 GS dovrebbe arrivare i primi di luglio. L'ho presa gialla/nera, con cavalletto centrale, manopole riscaldabili, ABS e topcase. Passerò giugno come un fachiro, immagino... Salutoni |
Quote:
questione di sicurezza o altro? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |