![]() |
2720 = IPX7
http://www.mobit.com/ntClassiProtezione.html Quindi se c'è condensa interna qualcosa non và........ Lamps |
Ti ringrazio. So che è un problema già emerso. Che è stato eccepito che dipendeva da montaggio su supporto Touratech. Che gli è stato risposto adeguatamente. Che, alla fine, con aggiunta di prezzo, gli hanno dato un Garmin nuovo modello.
Non ho voglia. Funziona. Certo, finchè non si asciuga la condensa - entrata in garage - vedo meno bene ... Pazienza. La prossima volta, cambio marca: di sicuro, almeno, risparmio. |
Quote:
|
Update: ho ricevuto una mail da Garmin IT che mi dice:
"Gentile cliente, da ieri abbiamo una nuova procedura definitiva e funzionante che permette di caricare senza grossi problemi la mappa dell'intera Europa. In pratica è necessario il DVD dedicato ai NUVI, cioè la versione RMU. Ho necessità mi fornisca i suoi dati (nome, cognome, indirizzo) e i codici riferiti al suo strumento (matricola e Registration code). Provvederò a far richiesta a Garmin per una spedizione di tale DVD che potrà utilizzare senza grosse difficoltà andando a caricare la mappe sullo strumento. Rimango in attesa di un suo cortese riscontro." |
Tutto, io gli forni, del mio Garmin, nome cognome matricola password mail e quant'altro: bloccato era, il mio Garmin già sbloccato, e bloccato rimase.
Fino a quando, l'altro giorno, pagai 80 dollari .. |
Per butch
Sapessi le min**iate che hanno detto a mè stamattina per telefono...... Pensa che un cog**one dell'ass. tecn. sosteneva che nel 278 ci andava la microsd :mad::mad::mad:, quando gli ho detto che si sbagliava e che lo stumento monta la SAPONETTA :rolleyes::rolleyes::rolleyes: allora mi ha passato un suo collega che almeno sapeva che il 278 monta le DATACARD GARMIN ma non sapeva quale serie erano le memorie veloci..... COSA DI' SPARARICCI BEDDA MATRI MIA.......:mad::mad::mad: Ritornando a noi, io proverei la procedura olandese........ fregandomene di quello che dicono, infatti se ha già funzionato, perchè non dovrebbe rifunzionare sul 2720? Io non conosco comunque la quantità di memoria installata nello strumento e mi pare evidente che il file immagine che si crea ovviamente deve essere più piccolo della memoria installata, non sò se mi sono spiegato. Dolcis in fundo...... Pensierino per l'assistenza: Inscrivetevi al forum di QDE, chissà che non possiate imparare qualcosa..:lol::lol::lol::lol: Lamps a Tutti |
Quote:
Per la procedura olandese mi hanno detto di aspettare perchè potrebbe bloccare tutto il navigatore |
quando ho chiamato l'assistenza se la sono passata in due la telefonata poi mi hanno detto di portarlo a un centro di raccolta + vicino
|
Io ho il BMW Nav. III Plus \ 2820 tutto ok!:)
Allora ho avuto culo?:cool::cool:;) |
beh io ho fatto come ho scritto e funziona perfettamente, l' ho passata a garmin italia, i quali mi hanno chiamato dicendomi che la vendono agli americani...perchè funziona ahahahah
|
Quote:
Preciso cmq che io ho applicato il metodo olandese ed ha funzionato alla grande, nel frattempo avevo però scritto al supporto di Garmin IT che ieri mi ha risposto come citato. Io ho inviato i dati e aspetto il DVD, forse (FORSE) farò un tentativo, per pura curiosità, tanto in caso c'è sempre la via olandese :weedman: |
ciao butch, hai provato a fare quel tentativo?
lamps |
Quote:
|
Quote:
Il Codice del dvd presente nella confezione è il seguente: 007-00908-02 Rev. B 170-00468-02 Custodia di cartone e codici scritti in basso a sx sulla stessa, ma sul dvd ci sono codici diversi...... Domattina faccio una scansione e posto il tutto. Lamps |
Ho ricevuto un DVD 2008 Europe in più (doppio invio di Garmin), se a qualcuno di Milano zona limitrofa servisse posso metterlo a disposizione. Di regola posso fare una consegna a mano il Sabato oppure spedirlo per posta.
Mauro |
Quote:
|
3 allegato(i)
Come Promesso
:lol::lol::lol: |
Come Potete ben vedere i codici della copertina di cartone che sia davanti che dietro corrispondono a:
007-00908-02 Rev. B 170-00468-02 sono diversi dei codici del CD contenuto nella confezione che corrispondono a: 007-00907-05 Rev. A A00-10239-05 Qualcuno ci capisce qualcosa? Ribadisco che il mio 278 è già arrivato con CN2008NT installato ed il cd di cui ho fornito codici ed immagini era compreso nella confezione che ho spacchettato io personalmente. Aspetto info........ Lamps |
Ovviamente per sbloccare le mappe sul pc ho recuperato il codice di sblocco direttamente dal gps tramite "unlook Wizard".
Nel retro della copertina dove si vede S/N: c'è un codice alfanumerico di 10 cifre che ovviamente ho cancellato dalle immagini :lol::lol: ma non capisco a cosa possa servire.... Lamps |
Dal sito garmin.it si evince che ci sono tre versioni
1) Versione dvd normale 2) Versione dvd RMU 3) Versione dvd non RMU Dicono che per il 278 ci vuole la versione n° 3 ma mi par di aver letto qualche post più sopra che la versione "non rmu" ha problemi di installazione con il 278. Non ci stò capendo più una mazza :mad::mad: E nemmeno posso provare il sistema olandese dato che le mappe sono installate........ attendo notizie per un confronto di idee..... Poi Vendiamo la soluzione a quelli della garmin....:lol::lol::lol: Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |