![]() |
Quote:
|
Boh ho avuto la possibilità di vederla e girarci intorno per 15 minuti, il faro è strano ma non brutto, ci faremo l'abitudine e dietro non c'è niente di strano se non un pò piccolo rispetto al precedente.
Come ho detto prima lo scarico è piccolo, ma se lo scopo è quello di farci stare bene 2 borse va benissimo, io sono molto più pragmatico, e guardo la moto che mi è più utile e non la più bella. Ma è un mio parere personale. |
Qui' si vedono le valige touratech montate...
https://www.facebook.com/groups/bmwr...spwa&ref=share Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Beh in non riesco ad aprirlo....sarà con non ho faccialibro
|
Quote:
|
Quote:
Resto speranzoso per valigie che si montino sugli attacchi originali (magari con adattatore). Se i numeri di vendite del 1300 saranno importanti non dovrebbe essere impossibile.... o non ? Nel dubbio attendo (scusate mi ripeto[emoji2]) |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
67mototopo67, ah ok. Mi pareva esagerato. Certo non da Trophy [emoji106]
|
Quote:
1) fidati. quando si è vista la prima volta dal vivo? 20gg fa circa? e tu pensi bastino 20gg per progettare/produrre/commercializzare? non è una serie tv 2) rifidati, probabile chieda royalty e comunque avere un prodotto con possibilità di accessoriarlo con migliaia di articoli seppur di seconde parti fa comodo, pensa solo a tutti i GS agghindati come carretti siciliani... solo HD ha tanta scelta. nessun altro. |
Quote:
|
Quote:
Assodato che le frecce standard si possono avere solo con il pacchetto "Enduro Pro" e le frecce integrate nel paramani non le volevo anch'io ma spendere 650€ per non averle mi sembrava esagerato, poi ho visto quanto costa il paramotore bmw (oltre i 600€), mentre quello touratech viene 380€ e oltre al paramotore ci sono le pedane regolabili e le leve enduro mi sono detto che tutto sommato li potevo spendere in più questi 650€. |
Non essendo interessato al pacchetto enduro, per me la risposta è no.
Successivamente all'acquisto, valuterei se acquistare singolarmente la protezione motore BMW o, eventualmente, altra aftermarket. La Touratech, come quasi sempre, sembra proporre un prodotto ben fatto ad un prezzo che non sarà troppo distante da quello BMW: https://shop.touratech.it/barra-prot...r-bmw-r1300gs/ |
Nuovo GS 2024
P3k, io ho acquistato il kit enduro non perché ci faccia enduro veramente ma perché so già che con questa tornerò a rivisitare posti con strade non asfaltate in maggior tranquillità, ma l'inversione in pendenza è sempre lì ad aspettare i più timidi.[emoji85]
Le frecce tradizionali le puoi avere solo con questi pacchetto ma ciò che conta sono i componenti a protezione di motore ecc. una descrizione parziale è: " • L'alzamento dello sterzo semplifica la guida in piedi • Barra di protezione del motore, grande protezione antincastro e protezione del telaio • Corto freno a mano Enduro per un'ergonomia migliore • Poggiapiedi conducente GS Vario regolabili in altezza a due livelli • Leva del cambio e del freno regolabile • lampeggiatori ad asta sostituiscono i lampeggiatori di protezione delle mani esposti" Purtroppo la protezione teste ha i tubi satinati (vedrò il da farsi - devo vederli montati ma meno sono visibili e meglio è). Noto con piacere che "l'ovale" (circa[emoji38]) a protezione dei coperchi valvole è chiuso (e questo supera in buona parte le difficoltà del passato e il fatto del tocca/non tocca e del si però se non sei su asfalto tocca lo stesso). Poi i riser avrei dovuto prenderli per non ingobbirmi oltre, mentre le leve corte sono eccezionali per me, soprattutto con i comandi morbidi di un GS non servono certo 4 dita per tirare una leva. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...745981fdae.jpg |
Romargi, sì oggettivamente è bello e sarà anche testato vista l'azienda.
Mi sembra (a colpo d'occhio) uguale all'originale, quindi mi chiedo: vale la pena pagare il paramotore Touratech 381 più spedizione circa 400 quando con 650 hai un intero kit (che comprende anche il paracoppa) originale ? |
Quote:
Non essendo interessato al resto del kit (anzi, forse il paracoppa...) secondo me la risposta rimane sì. Per il semplice motivo che paghi il delta e non hai i pezzi originali (paracoppa, frecce sui paramani, etc). Oltre al fatto che le frecce sui paramani a me piacciono, pur essendo consapevole che, cadendo, si rompano (ma con questo pensiero non tirerei mai fuori la moto dal box per paura di rovinarla). Il bello del GS è l'enorme mercato di accessori aftermarket e non: in passato ho sempre venduto al giusto prezzo qualsiasi tipo di accessorio in tempi brevissimi. Ergo: acquisto i tubolari Touratech a 380€ e li rivenderò, usati a 220€ (cifra a caso). Con il kit, a parte i tubolari, non puoi rivendere le frecce, il paracoppa, le leve freno poichè non credo tu abbia quelli standard. Per questo motivo, eventuali prezzi che vorrò sostituire li acquisterò dopo, eventualmente originali se di mio gradimento. |
Quote:
|
Non credo proprio….
Info se volete installare il paramotore a valle dell’ordine o comunque prima del ritiro costa quasi quando il kit enduro “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Meno sulla Triple Black verso la quale sarei orientato io e sulla quale forse stanno meglio anche i cerchi in lega. I cerchi a raggi per l'utilizzo non estremo forse sono anche inutili, oltre che penalizzanti nella guida su strada. Anche su questo aspetto infatti avrei dei dubbi nella scelta. |
Avete visto vero che si possono prenotare i test ride a partire da Sabato (i prossimi 2 week end sono ormai quasi tutti occupati)?
Facilito link: https://www.bmw-motorrad.it/it/exper...r-1300-gs.html |
Nuovo GS 2024
P3k, si ho preso il kit enduro come detto in premessa del mio ultimo post.
Poi confermo : se acquisti "accessori di fabbrica" che appunto vengono montati in catena di montaggio, NON avrai quelli standard (vale per la sella - paramotore - leve- frecce - paracoppa sotto ecc) per il semplice fatto che paghi il delta di costo/prezzo e non il prezzo pieno che pagheresti a posteriori comprando in aggiunta (per quel che si può .... perché ad es frecce e portabauletti elettrificati mi hanno detto che non è proprio possibile averli dopo [emoji3061]) Romargi, ok. Mi è chiaro il tuo punto di vista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |