![]() |
I milioni di ingaggio...ma ancora di più la "durata". Con 5 anni di ingaggio un calciatore si sente in diritto di fare un pò quello che ca@@o vuole, in campo e fuori dal campo. Vedasi
Milik, Papu, Dzeko. E ancora prima Icardi. Col contratto in scadenza magari fra mesi, non penso che Papu Gomez o Dzeko mandino a quel paese il proprio allenatore. Non vedremmo gente passeggiare per il campo tanto in ogni caso arrivano i milioni, e per anni. O gente che si guarda beata la partita dalla tribuna. |
Con il contratto in scadenza fra 6 mesi ti tocca perderlo a zero e c'è la fila per prenderlo...
|
per me abbiamo fatto il miglior mercato di gennaio di sempre.
|
sono d'accordo
|
Goemon, con che punteggio perdiamo stasera? :) *
*= mi fido ciecamente del potenziale scaramantico di quest'uomo... :) |
stasera vincete 2 a 1 altrimenti mi incazz
|
ho visto le formazioni: loro a destra hanno Quadrado, McKennie e Kulusevski. Temo che Young e Bastoni non li vedranno nemmeno.
Ci mancherà molto Hakimi. Ancora più di Lukaku. Qualificazione facile alla Juve messa in frigo già stasera. |
ma perchè non gioca nè lukaku nè hakimi??
|
Squalificati
|
Vabbe.... devo sperare solo nell'atalanta allora
|
Ci vuole la partita inkazzata se stasera sputano sangue visto la mancanza di hakimi e Lukaku si può portare a casa ...sarà fondamentale sanchez stasera
|
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Sanchez, Lautaro.
Non è poi così brutta come formazione (Young a parte...). Spero molto in Darmian e in Barella. E mi auguro che Vidal sia in serata come contro i suoi ex colleghi nell'ultima di campionato. |
Concordo ...
|
Vidal ha già dato
|
Vidal espulso stasera non lo quotano nemmeno.
E il gol ciccato da solo davanti a Buffon è l'unica certezza che ci regalerà il cileno. Per il resto loro sono fortissimi ed è inutile negare che hanno fatto quadrare il cerchio anche con inuovi innesti. |
da milanista, milanese, e anti-gobbo io stasera tifo INTER.
|
Standing ovation
|
Sovrastati fisicamente e tecnicamente
|
sissi, un bel goal sotto la pancia di Buffon
|
Fare gol a Buffon priceless!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |