![]() |
Quote:
Caxxo nessuno se lo chiede ?? [emoji23] nel video è chiaro che questo sconosciuto ha una moto in prova e spalanca il gas per esibizione e perché A LUI piace così !! Io l'ho riprovata stamattina per la seconda volta. È fantastica, e per me rimane un vero GS ad ogni effetto. il risultato di quanto sopra è che l'ho acquistata (con permuta della mia T700 World Raid) perché penso (ma IO eh .... pensiero personale!) che questa moto spiazzerà i concorrenti (compreso quelli che già pensavano di averla raggiunta o addirittura superata). |
Quote:
Eh... brutta storia. il Nav VI (che era l'ultimo fino a poche settimane fa) è da regalare per giocarci a qualche bimbo (mi ero stufato di farmelo cambiare) quindi già da parecchio ho uno zumo XT che collego (e collegherò sulla nuova) grazie ad un adattatore. Quello attuale di bmw è un altro e costa davvero troppo secondo me. |
E' chiaro che chiunque metta mano alla sua moto lo fa a suo rischio e pericolo. Chi non ha cognizione di causa è meglio che non faccia strani pensieri, così non rischia neanche il sequestro del libretto;)
|
vi risulta che ad ordinarla ora sono in consegna per aprile?
5 mesi.... azz! :rolleyes: |
Quote:
quando esce l'ADV ti tocca cambiarla perchè a sua volta sbaraglierà anche la STD :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche la zona rossa è selezionabile, almeno sul mio 1250 dopo l'inserimento del menù sport ho queste possibilità. :cool: |
@slim, detto fatto, non hai perso tempo...
|
Vento notturno, che dire, è convincente la prova sul campo.
Si, pensavo di aspettare a firmare ma visti i tempi di consegna.. Checchè ne dicano gli invidiosi, questa NON soddisfa le mie esigenze (basterebbe molto meno) è proprio piacevole nell'utilizzo. |
|
Quote:
|
Hi hi, ricominciamo con la storia degli invidiosi...ma Slim scherza....o no?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ordinata il 16/10 e mi hanno detto consegna ad aprile, spero tanto che abbia sparato in là coi tempi di consegna per evitare contestazioni per eventuali ritardi, al mio amico che l'ha ordinata il 02/10 hanno detto consegna a dicembre ma più realisticamente a gennaio. |
Proprio vero,l’invidia é una brutta bestia
|
Quote:
|
Quote:
Dove l'ho presa io, quasi la meta delle ordinazioni (al 16/10) l'aveva ordinata prima della presentazione ufficiale del 28/9. |
Quote:
al tuo confronto Oscar Wilde era un dilettante[emoji16][emoji6] Senza averla provata ho, anch'io, il vago sospetto che non sia niente male[emoji56] Complimenti x l'acquisto [emoji106][emoji106] Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Steppenwolf, grazie. Gli appassionati e soprattutto chi mi conosce può capire: "mai comprato una moto per mia effettiva esigenza - sempre per mio piacere personale "[emoji38][emoji106]
Quote:
Ecco un altro che scherza [emoji2960] |
Complimenti, io spero che non mi piaccia, per le mie esigenze è meglio l’adv
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |